DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Dagonews
Botte da orbi in Grecia! Tre buttafuori del Nightclub “CherryBay” di Zakynthos vengono filmati mentre bloccano un turista inglese, di cui non si sa il nome, tenendolo per la testa mentre un quarto lo colpisce con una serie di pugni.
L’uomo finito nelle grinfie dei quattro buttafuori (non si sa per quale motivo) cerca disperatamente di sfuggire alla loro presa ma a quel punto loro iniziano a colpirlo a turno con calci, pugni e gomitate su tutto il corpo. La vicenda è accaduta venerdì sera.
La polizia è arrivata sul posto e la vittima ha identificato solo uno dei suoi aggressori, un dipendente serbo del club. Gli agenti hanno quindi arrestato il sospetto.
Non è la prima volta che un turista viene aggredito in Grecia. Nel 2017 un americano è stato picchiato a morte da sette uomini serbi, tra cui un buttafuori, e un barista greco al Bar Code.
Bakari Henderson, 22 anni, si trovava a Zante per un servizio fotografico per il lancio della sua linea di moda quando, insieme ai suoi amici, ha visitato il bar e avrebbe chiesto un selfie a una cameriera serba. Gli uomini lo hanno inseguito in strada e lo hanno ucciso
turista viene aggredito dai buttafuori in grecia a turista aggredito dai buttafuori in grecia zakynthos 4turista viene aggredito dai buttafuori in grecia a turista aggredito dai buttafuori in grecia zakynthos 3turista viene aggredito dai buttafuori in grecia a turista aggredito dai buttafuori in grecia zakynthos 5turista viene aggredito dai buttafuori in grecia a turista aggredito dai buttafuori in grecia zakynthos 2turista viene aggredito dai buttafuori in grecia a turista aggredito dai buttafuori in grecia zakynthos 1turista viene aggredito dai buttafuori in grecia a turista aggredito dai buttafuori in grecia zakynthos 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…