• Dagospia

    FIATO AI TRUMPONI! – ROBERT DE NIRO PRESTA LA SUA VOCE PER L'ULTIMO SPOT DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI JOE BIDEN CHE ATTACCA DONALD TRUMP – “DAI TWEET DI MEZZANOTTE, AL BERE CANDEGGINA, FINO ALL'USO DI GAS LACRIMOGENI CONTRO I CITTADINI: SAPEVAMO CHE TRUMP ERA FUORI CONTROLLO QUANDO ERA PRESIDENTE. POI HA PERSO LE ELEZIONI DEL 2020 E HA DATO DI MATTO. VUOLE VENDETTA E NON SI FERMERÀ DAVANTI A NULLA...” – VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    robert de niro contro donald trump robert de niro contro donald trump

    (lapresse) - È la voce dell'attore Robert De Niro quella del narratore dell'ultimo spot della campagna elettorale a favore di Joe Biden e contro Donald Trump. «Dai tweet di mezzanotte, al bere candeggina - recita la voce dell'attore hollywoodiano -, dall'uso di gas lacrimogeni contro i cittadini alle messe in scena per una foto, sapevamo che Trump era fuori controllo quando era presidente.

     

    trump de niro trump de niro

    Poi ha perso le elezioni del 2020 e ha dato di matto». «Se non sarò eletto sarà un bagno di sangue - continua, citando alcune discusse dichiarazioni del tycoon - Trump vuole vendetta e non si fermerà davanti a nulla pur di ottenerla».

    tiffany chen e robert de niro alla casa bianca tiffany chen e robert de niro alla casa bianca tiffany chen e robert de niro alla casa bianca 1 tiffany chen e robert de niro alla casa bianca 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport