
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
VIDEO STRACULT! “SPIKE LEE, STAI ZITTO, STAI SEDUTO, FOSSI UN TIFOSO DEI KNICKS LO PAGHEREI PER STARE A CASA” – QUANDO FEDERICO BUFFA E FLAVIO TRANQUILLO DERISERO DURANTE LA TELECRONACA DI UNA PARTITA DI BASKET DEI NEW YORK KNICKS IL REGISTA CHE IERI SI E’ SCATENATO IN TRIBUNA A PARIGI PER SOSTENERE ALCARAZ CONTRO SINNER - ANDREA VIANELLO: “NON VEDRÒ PIÙ I SUOI FILM” – VIDEO
Estratti da fanpage.it
La finale del Roland Garros tra Sinner e Alcaraz non ha regalato emozioni solo in campo. Sugli spalti del Philippe Chatrier, una tribuna stellare composta da volti noti di Hollywood e dello sport ha seguito con passione il match che ha visto trionfare lo spagnolo. Ma è stato proprio uno di questi vip a scatenare una polemica che ha infiammato i social network italiani. Carlos si è confermato campione a Parigi ed è stato salutato con tutti gli onori proprio dal regista Spike Lee. La cosa non è andata giù.
Il regista Spike Lee si è distinto per il suo evidente sostegno al giovane campione spagnolo. Le immagini che hanno fatto il giro del web lo mostrano stringere la mano e abbracciare calorosamente Alcaraz al termine del match, in un gesto che ha trasmesso tutta la sua gioia per la vittoria del numero uno al mondo.
La reazione di Andrea Vianello fa discutere
Il gesto di Spike Lee non è passato inosservato ai tifosi italiani, soprattutto a quelli più noti. Su X, Andrea Vianello ha espresso tutto il suo disappunto con un tweet che ha diviso l'opinione pubblica: "Comunque vada, non vedrò più i film di Spike Lee…". Una dichiarazione che ha immediatamente scatenato reazioni. C'è chi gli ha fatto notare che prendersela con il pubblico è "tipico del calcio", ricordando che "Sinner è il primo responsabile di non aver chiuso la partita quando poteva". Ma Vianello ha rincalzato la dose: "Ho giocato al tennis per cinquant'anni…", come a voler sottolineare la sua competenza nel giudicare comportamenti sportivi.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…