FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
IL VIDEO DELLA "SVEGLIA" PRESA DA SIMONE CICALONE NELLA STAZIONE DELLA METRO OTTAVIANO, A POCHI PASSI DAL VATICANO - NEL FILMATO SI VEDONO CINQUE PERSONE (NON DIECI COME RACCONTATO DA CICALONE) AGGREDIRE LO YOUTUBER E TRE GUARDIE GIURATE, UNA DELLE QUALI INCIAMPA SCONTRANDOSI CON UN SUO COLLEGA - CICALONE SI BECCA DUE-TRE CAZZOTTI IN FACCIA SENZA REAGIRE E POI SI ALLONTANA: UNO DEGLI AGGRESSORI, IL PIÙ CORPULENTO, SI LANCIA CONTRO DI LUI COLPENDOLO CON UN CALCIO - LE GRIDA DI CHI RIPRENDE: "SIMO', CHE T'HANNO FATTO?"
Estratto da https://www.romatoday.it
aggressione a simone cicalone 8
Due video per raccontare quanto accaduto a metro Ottaviano mercoledì sera. Il primo è di Simone Cicalone, manco a dirlo, sul suo canale YouTube, sua fonte di guadagno principale. Il secondo gira di chat in chat e mostra i momenti dell'aggressione.
In quest'ultimo si vedono 5 persone (dieci quelle inizialmente raccontate da Cicalone sui social, ndr) aggredire lo youtuber, protetto da tre guardie giurate. Un pugno, un altro pugno, una guardia giurata che cade. Poi il caos, con altri due pugni e dei calci nei confronti di Cicalone, nel frattempo finito a terra, ferito, soccorso dalle donne presenti con lui.
aggressione a simone cicalone 6
L'aggressione viene censurata sul suo canale YouTube, per motivi di policy del social che vieta di mostrare scene violente. “Mi ha tirato un colpo con tutta la forza, un colpo da KO diretto al mento, che è il punto più delicato. Io, per fortuna, ho incassato e non ho reagito”, ha esordito Simone Cicalone, descrivendo uno degli attimi più drammatici del pestaggio. Subito dopo, lo youtuber ha raccontato la reazione interna che lo ha frenato dal rispondere con la violenza:
"La parte bestiale dentro di me diceva ‘Cacchio, devi difenderti’, ma la parte razionale ha prevalso: non sono più un pischello, non voglio fare a cazzotti e scappare, tutti mi conoscono qui. Non avrei dato un buon esempio se avessi iniziato a combattere".
aggressione a simone cicalone 7
Nel corso dell’aggressione, anche una guardia giurata di nome Leonardo è stata brutalmente colpita, cadendo a terra “rigido” dopo un pugno improvviso alla testa. A tal proposito, va detto che il video che gira su WhatsApp non mostra questo colpo alla guardia giurata che comunque cade a terra.
I colpi ricevuti sono stati numerosi e violenti, e Cicalone ha spiegato come la situazione sia peggiorata dopo l’arrivo di nuovi aggressori. “Erano inizialmente tre, poi è arrivato un quarto più giovane. In totale credo fossero almeno quattro o cinque, forse anche di più, e avevano un’organizzazione: colpiscono e se ne vanno, senza lasciare tracce". [...]
SIMONE CICALONE - 3
simone cicalone
aggressione a simone cicalone 4
simone cicalone
simone cicalone
SIMONE CICALONE
simone cicalone
aggressione a simone cicalone 2
aggressione a simone cicalone 5
SIMONE CICALONE
SIMONE CICALONE - 1
SIMONE CICALONE - 2
aggressione a simone cicalone 3
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…