• Dagospia

    VIDEO! UN SOLDATO UCRAINO È RIUSCITO A ELIMINARE CINQUE CARRI ARMATI RUSSI E TRE VEICOLI DA COMBATTIMENTO USANDO I MISSILI JAVELIN FORNITI DAGLI STATI UNITI: NEL VIDEO SI VEDE IL MILITARE LANCIARE IL MISSILE CHE COLPISCE E FA ESPLODERE I TANK – LO SCONTRO È AVVENUTO DURANTE UN ATTACCO RUSSO ALLA 79A BRIGATA D'ASSALTO AEREA DELL'UCRAINA, VICINO ALLA CITTÀ DI MARYINKA E…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    soldato ucraino lancia missili contro carri armati russi 3 soldato ucraino lancia missili contro carri armati russi 3

     

    Un soldato ucraino ha eliminato in solitaria cinque carri armati russi in un solo giorno usando i missili Javelin forniti dagli Stati Uniti.

    Secondo il ministero della Difesa ucraino, lo scontro è avvenuto durante un attacco russo alla 79a brigata d'assalto aerea dell'Ucraina vicino alla città di Maryinka, nella regione orientale di Donetsk in Ucraina.

     

    soldato ucraino lancia missili contro carri armati russi 2 soldato ucraino lancia missili contro carri armati russi 2

    L’ucraino è riuscito a eliminare cinque carri armati e tre veicoli da combattimento con l'aiuto di missili Javelin anticarro statunitensi: il video mostra i missili che colpiscono i carri armati russi, che esplodono e prendono fuoco.

    Gli Stati Uniti hanno armato l'Ucraina con circa 8.500 missili Javelin dallo scoppio della guerra.

    soldato ucraino lancia missili contro carri armati russi 5 soldato ucraino lancia missili contro carri armati russi 5 soldato ucraino lancia missili contro carri armati russi 4 soldato ucraino lancia missili contro carri armati russi 4

     

    soldato ucraino lancia missili contro carri armati russi 1 soldato ucraino lancia missili contro carri armati russi 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport