vincenzo de luca infuriato 9
PD. DE LUCA: INFILTRAZIONI CAMORRA NEL PARTITO A CASERTA? FARE NOMI E COGNOMI
(DIRE) - "Io sfido tutti a un dibattito pubblico sui temi della trasparenza, della legalità e della correttezza. Mi sono rotto le scatole di sentire queste allusioni. Fate i nomi e i cognomi.
Per quel che mi riguarda sono totalmente estraneo alle beghe di partito, sono stato trascinato in un'aggressione mediatica essendo l'unico che non c'entrava nulla con le primarie in Campania".
vincenzo de luca infuriato 3
Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sulla denuncia di Franco Roberti che, da presidente della Commissione regionale per il Congresso Pd in regione, denunciò presunte infiltrazioni nel Pd a Caserta.
"E' una vergogna, innanzitutto per il mondo dell'informazione che - sostiene - non è abituato a fare le verifiche di merito in Italia sui fatti e le persone.
FRANCO ROBERTI
Bisognava chiedere, a Caserta chi sono i delinquenti? Bonavitacola era in commissione e avrà chiesto in commissione fate i nomi e i cognomi, denunciateli, vi sfido.
Ma De Luca che c'entra con queste beghe? Perché questa aggressione mediatica contro l'unico che non ha fatto un'iniziativa pubblica?".
ELLY SCHLEIN MEME
PD: DE LUCA, QUALCUNA DOVRA' SPIEGARE PERCHE' IN CAMPANIA IL PARTITO E' SOTTO SEQUESTRO
(Nova) - "Qualcuno dovra' spiegare come e perche' si sia verificato il sequestro del Pd in Campania. In Campania alle primarie il 70% ha detto di no al look della Schlein, e siccome ha detto di no, viene sequestrato il partito con argomenti penosi".
Lo ha denunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di una conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, polemizzando contro la decisione del Pd nazionale di commissariare il partito regionale dopo le polemiche sul tesseramento in provincia di Caserta in occasione delle primarie.
vincenzo de luca infuriato 1
"Io non avevo il tempo per fare le primarie, sono l'unico che non ha fatto neanche un'iniziativa pubblica per le primarie - ha sottolineato De Luca - e mi sono trovato oggetto di un'aggressione mediatica, volgare, promossa anche dalla Schlein, a puntate sui giornali. Io non ho fatto un'iniziativa per le primarie, ma incredibilmente mi trovo oggetto di un'aggressione mediatica da parte di un giornale, credo di proprieta' di uno che fa il miliardario in Svizzera e il rivoluzionario in Italia. Che allegria, che ricchezza cromatica".
ELLY SCHLEIN - MEME DOPO LA SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE
ELLY SCHLEIN - SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE - MEME BY VUKIC
PEDRO SANCHEZ ELLY SCHLEIN - MEME BY OSHO
ELLY SCHLEIN COME MAO - MEME BY EMILIANO CARLI
vincenzo de luca infuriato 7 vincenzo de luca infuriato 3 vincenzo de luca infuriato 2 vincenzo de luca infuriato 9 vincenzo de luca infuriato 8