
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
VINCERE È L’UNICA COSA CHE…CONTE! IL NAPOLI SBANCA IL MEAZZA: 0-2 AL MILAN CON I GOL DI LUKAKU E KVARA – LA SQUADRA DI CONTE ALLUNGA IN CLASSIFICA A +7 SULL’INTER E PROVA LA PRIMA FUGA DELLA STAGIONE. FONSECA CHE HA TENUTO INIZIALMENTE IN PANCHINA LEAO SPROFONDA A MENO UNDICI DALLA VETTA (CON UNA PARTITA IN MENO) – IL NAPOLISTA: “IL NAPOLI SA FARE TUTTO. SA ATTACCARE, RINCULARE, ESSERE UN BUNKER. CONTE È TORNATO NEL CAMPIONATO ITALIANO E SI VEDE…”
Nell'anticipo della decima giornata di Serie A il Napoli batte 2-0 il Milan a San Siro. Turno infrasettimanale amaro per gli uomini di Fonseca, dolcissimo invece per Conte e i suoi che espugnano il Meazza sfruttando le occasioni concesse dai rossoneri. Pronti via ed è subito Lukaku a far male (5'), poi nel momento migliore del Milan è una giocata super di Kvaratskhelia (43') a regalare il raddoppio agli azzurri. Nella ripresa un gol annullato a Morata per fuorigioco e una difesa azzurra attenta mantengono invariato il risultato, con i campani che conquistano tre punti importanti per provare la prima fuga in testa alla classifica. Il Milan resta invece ottavo a quota 14 punti.
MILAN-NAPOLI 0-2
Estratto dell’articolo di Massimiliano Gallo per ilnapolista.it
Il Napoli di Conte mette paura al campionato. Due a zero al Milan a San Siro e tutti a casa. In silenzio i tifosi che aspettavano il Napoli al varco, loro e il bel gioco. Il Napoli ha dimostrato ancora una volta una solidità disarmante. E’ una squadra cui è difficilissimo segnare (se non in fuorigioco come Morata a inizio secondo tempo). Così si gioca al calcio, non con quegli inutili passaggi. Squadra matura.
E’ la quinta vittoria di fila. E soprattutto è un segnale chiaro al campionato. Questo Napoli fa sul serio. Hanno segnato Lukaku e Kvara i nuovi gemelli del gol. Grande prova di Anguissa, di Politano, di Buongiorno. Il Napoli sa fare tutto. Sa attaccare. Sa rinculare. Sa essere un bunker. Antonio Conte è tornato nel campionato italiano e si vede.
milan napoli
antonio conte aurelio de laurentiis 4
aurelio de laurentiis antonio conte
antonio conte aurelio de laurentiis 3
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…