• Dagospia

    “ABBIAMO AVUTO GOVERNI DI SCEMI, DA DRAGHI A SPERANZA” – VITTORIO SGARBI SCATENATO A “CONTROCORRENTE”, RIEVOCA I NEGOZI CHIUSI DURANTE IL PERIODO PIU' BUIO DELLA PANDEMIA E SI INCAZZA: “È SOLO GENTE IMPROVVISATA CHE DAVA SPIEGAZIONI SBAGLIATE. IL CENTRODESTRA? LA COAZIONE LEGA, FRATELLI D’ITALIA E FORZA ITALIA VINCERÀ LE ELEZIONI. CONTE? È POLITICAMENTE FINITO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    sgarbi sgarbi

    Ospite di Controcorrente nella puntata di venerdì 8 luglio su Rete 4 Vittorio Sgarbi. È lui ad avanzare un'ipotesi su come andranno le prossime elezioni. "L'esperienza del sovranismo non è mai nata - premette ai microfoni di Veronica Gentili - Oltretutto, a dire la verità, è anche una parola che odio. Mi chiedo: perché a Madrid con tutto il picco Covid era sempre tutto aperto? Che senso ha avuto chiudere i ristoranti alle 18? Abbiamo avuto governi di scemi, gente improvvisata che dava indicazioni sbagliate. Da Mario Draghi a Roberto Speranza".

     

    E il centrodestra? Sulla coalizione formata da Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia il critico d'arte non ha dubbi: "Vincerà le elezioni. Il vero M5s di Conte sarà Luigi Di Maio. Che, in un secondo momento, aprirà al centrodestra". Giuseppe Conte per il deputato del Misto è politicamente finito.

     

    MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI

    Un po' come i grillini. Il motivo lo ha spiegato giorni fa: "I deputati che sono in parlamento  sono solo deputati figurativi, corrispondono a un partito che c'era e che aveva il 33 per cento mentre ora avrà il 3".E ancora: "Oggi, chiamateli come volete, ma non cambia nulla. Almeno 70 deputati e ministri rimarrebbero con Di Maio". Insomma, per Sgarbi i Cinque Stelle di una volta non esistono più. 

    vittorio sgarbi foto di bacco (6) vittorio sgarbi foto di bacco (6) sgarbi sgarbi MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI SGARBI SGARBI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport