• Dagospia

    A CASA SGARBI RIFIUTARE UN REALITY E UN VIZIO DI FAMIGLIA - VITTORIO SGARBI SUL NO DELLA FIGLIA AL "GF VIP": “IO HO RIFIUTATO 800MILA EURO PER 'L'ISOLA DEI FAMOSI' PERCHÉ GODO DI UNA CERTA FAMA E POSSO PERMETTERMELO - AVREI ACCETTATO SOLO PER 2 MILIONI DI EURO, MINIMO 1 E MEZZO. HO IMPEGNI DA SINDACO, ASSESSORE E DEPUTATO, IL MIO TEMPO COSTA E NON INTENDO SVENDERLO”


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilmessaggero.it

     

    VITTORIO EVELINA SGARBI VITTORIO EVELINA SGARBI

    La sua colorita schiettezza arriva prima di qualsiasi cosa, ormai si sà Vittorio Sgarbi è quel critico, personaggio tv, politico, senza peli sulla lingua. Senza alcuna remora ha confidato di aver discusso con sua figlia Eveline dopo che la stessa avrebbe rifiutato di accettare di partecipare al Gf Vip. Screzio rivelato da Novella 2000. «Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà.

     

    Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro», ha detto Sgarbi. Un no che è costato caro al rapporto tra padre e figlia. Stanno ricucendo ora i rapporti, dopo che non si sono parlati per diverso tempo. «Però continuo a farle pesare le sue decisioni. Di recente mi ha chiesto una borsa da 3000 euro e alla fine gliela ho comprata, ma non prima di averla spronata a guadagnarsi da sola il denaro utile a mantenersi questi vezzi».

     

     

    Il rifiuto all'Isola dei Famosi

    sgarbi sgarbi

    Ma anche a lui hanno proposto di partecipare ai reality, e anche lui ha detto, a suo tempo no, ma la questione è diversa e la spiega lo stesso opinionista. «Io godo di una grossa fama. Perciò posso concedermi il lusso di dire no a format come L'Isola dei Famosi». Ebbene sì ci avevano provato con papà Sgarbi a portarlo in un reality, ma alla fine lui ha declinato l'invito. «C'è chi si aspetta di vedermi annuire di fronte a un cachet da 400 mila euro, anzi 800mila, visto che per convincermi la cifra fu raddoppiata». ma il critico ha detto, anche lui un no secco: «Avrei accettato solo per 2 milioni di euro, minimo 1 e mezzo. Ho impegni da sindaco, assessore e deputato, il mio tempo costa e non intendo svenderlo»

     

     

    evelina sgarbi 7 evelina sgarbi 7 evelina sgarbi 8 evelina sgarbi 8 evelina sgarbi 2 evelina sgarbi 2 evelina sgarbi 1 evelina sgarbi 1 evelina sgarbi 4 evelina sgarbi 4 evelina sgarbi 6 evelina sgarbi 6 evelina sgarbi 5 evelina sgarbi 5

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie