• Dagospia

    LA VERITA' INDICIBILE: L’ORGASMO SI RAGGIUNGE PIU’ SPESSO DA SOLI CHE CON UN PARTNER - CI SI MASTURBA PIU’ DI INVERNO, I POSTI PREFERITI SONO IL LETTO, LA DOCCIA E LA MACCHINA, C’E’ CHI LO FA SUGLI AUTOBUS, SUL TRENO E IN AEREO. IL 6% DEGLI UOMINI OPTA PER L’UFFICIO - LA MASTURBAZIONE HA UN IMPATTO POSITIVO SUL RAPPORTO SESSUALE CON IL PARTNER...


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    LittleRedBunny per “The Debrief”

     

    i commessi devono spesso ripulire le cabine di masturbazione i commessi devono spesso ripulire le cabine di masturbazione

    Per chi non lo sapesse, maggio è stato il mese internazionale della masturbazione. Io sono una “webcam girl” e l’arte dell’autoerotismo è il mio mestiere, la connessione più intima che puoi avere con te stessa, perciò sono in grado di dare una serie di consigli.

     

    Innanzitutto non bisogna essere inibiti, dobbiamo accettare che è parte di ciò che siamo. Maturiamo, ci sviluppiamo e cresciamo attraverso la masturbazione. Ci insegna a conoscere il nostro corpo e a darci piacere. Se sei a tuo agio con il tuo corpo, lo sarai anche con gli altri, e non solo a letto.

     

    miley si masturba in salotto miley si masturba in salotto

    Evitate la routine. Per anni sono stata una purista, usando solo le mie dita. I “sex toy” mi sembravano strani e ho cercato dei sostituti naturali. Ho comprato zucchine e melanzane di varia misura e a volte ho raggiunto il climax, spesso no. Alla fine ho capitolato sui “sex toys”. Non bisogna essere timidi. Bisogna esplorare e provare più volte, prima di decidere che una cosa non fa per te. La relazione con la masturbazione deve essere identica a quella con un partner, cioè va mantenuta in vita la freschezza. Ma attenti a non desensibilizzarvi. Usare troppo spesso gli accessori erotici vi fa perdere il senso del tocco.

     

    inizio karaoke con sega inizio karaoke con sega

    La masturbazione ha un impatto positivo sul rapporto sessuale con il partner. Impari a mostrarti, a dirigerlo, ad ottenere senza chiedere. Masturbarsi davanti al partner e incorporare esibizionismo e voyeurismo può portare la coppia a nuovi livelli di intimità.

     

    masturbazionemaschile[1] masturbazionemaschile[1]

    Imparate ad essere pazienti. Fate durare il più possibile la masturbazione e costruite l’energia sessuale prima di rilasciarla. Dà più soddisfazione usare l’immaginazione e prendersi del tempo per aumentare la libido. Il sollievo è più grande e intenso. E non dimenticate che le donne possono provare più orgasmi, quindi non siate pigre e sfruttate questa opportunità.

     

    miley cyrus masturbazione sul palco miley cyrus masturbazione sul palco

    In occasione del mese internazionale della masturbazione “We Vibe” ha fatto la prima ricerca dedicata. Sono stati intervistati 600 tra uomini e donne americani, tra i 20 e i 70 anni: l’85% ne parla con più tranquillità rispetto al passato perché non è più ritenuto un tabù, grazie a internet. L’85% dei “millennial” ne parla coi coetanei, mentre solo il 65% della generazione precedente lo fa.

     

    masturbazione masturbazione

    Gli uomini ne parlano con gli amici più delle donne.  (34% contro 29%). Il 45% si è masturbato per la prima volta tra i 13 e 19 anni, le donne anche a 20. Dove ci si masturba con più frequenza? A letto (80%) o sotto la doccia (31%). Gli  uomini al letto preferiscono il divano (23%). La terza “destinazione” preferita è la macchina (20% uomini e 19% donne). Il 6% degli uomini opta per l’ufficio. Qualcuno lo fa sugli autobus, in aereo e sul treno.

    masturbazione masturbazione

     

    Quando la temperatura scende, la masturbazione aumenta. L’inverno ha bisogno di calore. Il 63% dice che è più probabile raggiungere un orgasmo da soli che con il partner. 

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport