• Dagospia

    “VIVO SOTTO SCORTA DA UN ANNO, MA NON HO PAURA” – MASSIMO GILETTI SI RACCONTA A “OGGI” E MANDA UN PIZZINO A COLLEGHI & CO.: “È UN’ESPERIENZA CHE TI CAMBIA DENTRO. MI ADDOLORA LA QUASI TOTALE MANCANZA DI SOLIDARIETÀ CHE HO AVVERTITO INTORNO A ME E MI INDIGNA CHE ABBIA DOVUTO SCOPRIRE DAI GIORNALI DI ESSERE FINITO  NEL MIRINO DEI CLAN…” – “HO PERSO MIO PADRE. MIA MADRE NON STA BENE. È UNA STAGIONE NELLA QUALE COMINCI AD AVVERTIRE IL PESO DEI DISTACCHI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Oggi"

     

    MASSIMO GILETTI MASSIMO GILETTI

    «Vivo da un anno sotto scorta, per le minacce di morte della mafia. È un’esperienza che ti cambia dentro. E non in meglio. Non è paura. È una sensazione di malessere più sottile. Mi addolora la quasi totale mancanza di solidarietà che ho avvertito intorno a me. E mi indigna che abbia dovuto scoprire dai giornali di essere finito nel mirino dei clan per la mia battaglia contro le scarcerazioni dei boss», spiega Massimo Giletti in un’intervista a OGGI, in edicola da domani.

     

    Giletti parla del suo Speciale sulla mafia in onda su La7 giovedì 10 giugno dove ha trattato il tema della trattativa Stato-mafia: «un viaggio rabbrividente nei luoghi dove ancora troppe verità sono nascoste».

     

    GILETTI GILETTI

    E per il conduttore è tempo di bilanci esistenziali: «Ho perso mio padre. Mia madre non sta per niente bene. Con lei avevo un dialogo costante, che ormai non c’è più. È una stagione nella quale cominci ad avvertire il peso dei distacchi. Vorrei frenare con il lavoro. Rifiatare. E concentrarmi sull’amore».

    COPERTINA OGGI - 10 17 GIUGNO 2021 COPERTINA OGGI - 10 17 GIUGNO 2021 massimo giletti con il padre emilio 3 massimo giletti con il padre emilio 3 GILETTI GILETTI massimo giletti con il padre emilio 1 massimo giletti con il padre emilio 1

     

     

    emilio giletti 2 emilio giletti 2 massimo giletti con il padre emilio 4 massimo giletti con il padre emilio 4 emilio giletti emilio giletti giletti giletti

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport