• Dagospia

    UN 71ENNE DI BIELLA È DECEDUTO PER UN INFARTO IL GIORNO DOPO AVER FATTO IL VACCINO PFIZER: A NULLA È VALSA LA CORSA IN OSPEDALE DOVE L’UOMO È ARRIVATO GIÀ MORTO - I FUNERALI NON SONO STATI ANCORA FISSATI PERCHÉ LA FAMIGLIA HA CHIESTO L’AUTOPSIA PER VERIFICARE LE CAUSE DEL DECESSO, ANCHE SE L'ESAME DELLA SALMA E' STATO SUBITO DISPOSTO DALL'ASL...


     
    Guarda la fotogallery

    Floriana Rullo per "www.corriere.it"

     

    Vaccino Vaccino

    Colpito da un infarto il giorno dopo aver fatto il vaccino Pfizer. Ora la famiglia chiede venga fatta l’autopsia sul corpo del 71 enne Alberto Grazioli, ingegnere domiciliato a Mottalciata, nel Biellese, ma di origini novaresi. Proprio a Novara l’uomo era stato vaccinato giovedì e, secondo quanto si apprende, nelle ore seguenti si è sentito male.

     

    PFIZER PFIZER

    L’uomo è stato soccorso a Mottalciata da un’equipe del 118, ma quando è giunto in ospedale era già morto. I funerali non sono stati ancora fissati perché la famiglia ha chiesto l’autopsia per verificare le cause del decesso, anche se l’esame della salma, in realtà, è stato subito disposto dai medici dell’Asl di Biella. Dell’indagine si occuperà la Procura di Novara, dove è avvenuta la vaccinazione.

    Pfizer Pfizer vaccino pfizer vaccino pfizer vaccino pfizer vaccino pfizer VACCINO PFIZER VACCINO PFIZER

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport