• Dagospia

    ''VOGLIO RIVEDERE MIO FIGLIO'' - IL PADRE DI FINNEGAN ELDER, REO CONFESSO PER L'OMICIDIO DI MARIO CERCIELLO REGA, SBARCA A ROMA. ''HO VISTO LA FOTO DI CHRIS NATALE BENDATO, SONO MOLTO PREOCCUPATO. MIA MOGLIE È DISPERATA. CI HANNO DETTO CHE NON È STATO MALTRATTATO''. MA IL DIPARTIMENTO DI STATO AMERICANO GLI HA CONSIGLIATO DI CAMBIARE AVVOCATO


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. CC UCCISO: ETHAN ELDER, VOGLIO VEDERE MIO FIGLIO

    ethan elder ethan elder

     (ANSA) - "La prima cosa che vorrei sapere è quale è la prassi burocratica per poter rivedere in carcere mio figlio". Questa l'unica frase che Ethan Elder, il padre di Finnegan Lee Elder, il giovane americano che ha ucciso il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ha pronunciato durante il suo transito all'aeroporto di Fiumicino, durato circa un'ora.

     

    Sbarcato nello scalo romano intorno alle 11:40 con un aereo di linea della compagnia Norvegian proveniente da Oakland, Ethan Elder, volto abbronzato, una borsa a tracolla di pelle tricolore, accompagnato dal suo avvocato, è apparso piuttosto tranquillo. A quanto si è appreso ai funzionari di Polizia che lo affiancavano durante l'attesa per il ritiro bagagli, nell'area di riconsegna al nastro numero 4, ha domandato quale procedura dovesse seguire per potersi recare nel carcere di Regina Coeli, dove attualmente si trova suo figlio.

    GABE NATALE GABE NATALE

     

    Ad attendere l'uomo, appena uscito dall'area Arrivi internazionali del terminal 3, accompagnato da alcuni funzionari della Polaria, c'erano numerosi giornalisti e cameraman. Ethan Elder, però, pur se più volte chiamato per nome da alcuni giornalisti presenti, ha preferito non fare nessun commento e ha lasciato subito lo scalo romano a bordo di una berlina che lo aspettava fuori dal terminal Partenze.

     

    1. CC UCCISO: PAPÀ ELDER,VISTO FOTO HJORD,NOI PREOCCUPATI

    finnegan lee elder finnegan lee elder

     (ANSA) - "Ho visto la foto di Natale Hjord bendato che girava sui vari siti. Sono molto preoccupato per la salute di mio figlio e spero che sia assistito da un medico. Mia moglie è disperata. Siamo stati rassicurati e ci è stato detto che non è stato maltrattato". A parlare, attraverso fonti legali, è Ethan Elder, il padre di Finnegan Lee Elder, il giovane americanoßaccusato di aver accoltellato il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, sbarcato oggi a Roma da Oakland. Elder si trova attualmente in un hotel di lusso nella Capitale.

    LEAH ELDER 2 LEAH ELDER 2

     

     

    1. CC UCCISO: LEGALE ELDER,"È PROVATO,NON HA PRECEDENTI PENALI"

     (ANSA) - "Elder non ha precedenti penali lo abbiamo visto questa mattina, è provato. Suo papà è arrivato a Roma. Sugli accertamenti tecnici di questa mattina al momento non possiamo dire nulla". Lo ha chiarito l'avvocato Roberto Capra, legale di Finnegan Lee Elder, il 19enne americano arrestato con l'accusa di aver accoltellato a morte il vicebrigadiere dei carabinieri, Mario Cerciello Rega, lasciando l'hotel dove i due ragazzi americani alloggiavano la sera del delitto e dove si sono conclusi gli accertamenti tecnici in quella che fu la loro stanza albergo. A quanto si è appreso i rilievi proseguiranno nei prossimi giorni.

    LEAH ELDER LEAH ELDER

     

    1. CC UCCISO: PAPÀ ELDER,DA CONSOLATO USA INDICATI NUOVI LEGALI

     (ANSA) - "La decisione di cambiare legale è dovuta ad un cambio di strategia voluto dalle autorità consolari americano. Immagino che tutte le possibilità saranno valutate". A parlare, attraverso fonti legali, è Ethan Elder, il padre di Finnegan Lee Elder, il giovane americanoßaccusato di aver accoltellato il vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, sbarcato oggi a Roma da Oakland.

     

    1. CC UCCISO: RILIEVI IN HOTEL PER ACQUISIRE IMPRONTE DIGITALI

    FINNEGAN LEE ELDER FINNEGAN LEE ELDER

     (ANSA) - Individuare e repertare le tracce biologiche e impronte digitali per ricostruire i movimenti dei due ragazzi californiani nella stanza di albergo dove alloggiavano. E' questo l'obiettivo dell'accertamento tecnico svolto questa mattina dai carabinieri, alla presenza dei difensori e dei loro consulenti, nella stanza 109 dell'hotel in zona Prati che era occupata da Finnegan Lee Elder e Natale Christian Hjorth. Gli investigatori puntano, in primo luogo, ad individuare le tracce papillari nella zona del controsoffitto dove era stato nascosto il coltello di tipo militare utilizzato da Elder per colpire Cerciello. La stanza resta sotto sequestro e all' attenzione degli inquirenti anche gli indumenti indossati dai ragazzi e tutto ciò che era presente nelle loro valigie.

    FINNEGAN LEE ELDER FINNEGAN LEE ELDER finnegan lee elder copia finnegan lee elder copia FINNEGAN LEE ELDER FINNEGAN LEE ELDER FINNEGAN LEE ELDER FINNEGAN LEE ELDER

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport