• Dagospia

    VOLETE BEFFARE UNA LOW COST? FATE COME QUESTO SCOZZESE DI 46 ANNI CHE, QUANDO HA SCOPERTO DI DOVER PAGARE 100 EURO PER IL PESO EXTRA DEL SUO BAGAGLIO A MANO, HA APERTO LA VALIGIA E HA INDOSSATO 13 INDUMENTI UNO SOPRA L’ALTRO: “AI CONTROLLI PENSAVANO CHE VOLESSI CONTRABBANDARE…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.blitzquotidiano.it"

     

    john irvine 3 john irvine 3

    Come beffare EasyJet? Facile: basta indossare 13 maglie. Tutte insieme. 

    Josh Irvine, 46enne scozzese, visto che il suo bagaglio pesava troppo per essere portato a mano, ha pensato a un originale stratagemma per ovviare al pagamento extra.

     

    “La ragazza al bancone del check-in ci ha chiesto se volevamo pagare, ma mio padre non ci ha pensato su un attimo: ha aperto la valigia e ha indossato velocemente 13 indumenti per arrivare al peso consentito e non spendere 100 euro in più”, ha raccontato il figlio Josh ai media locali.

     

    john irvine 2 john irvine 2

    “Abbiamo avuto un po’ di problemi quando abbiamo fatto i controlli di sicurezza perché tutti pensavano che stavamo cercando di contrabbandare qualche prodotto nascondendolo sotto ai vestiti. Per fortuna tutto è andato bene e ci siamo imbarcati risparmiando più di 100 euro”.

    john irvine 1 john irvine 1 john irvine 4 john irvine 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport