• Dagospia

    VOLETE FARVI UNA GRASSA RISATA? LEGGETE IL QUESITO-SUPERCAZZOLA CHE SARÀ VOTATO DAGLI ISCRITTI M5S SU ROUSSEAU: “SEI D’ACCORDO CHE IL MOVIMENTO SOSTENGA UN GOVERNO TECNICO-POLITICO: CHE PREVEDA UN SUPER-MINISTERO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA E CHE DIFENDA I PRINCIPALI RISULTATI RAGGIUNTI DAL MOVIMENTO, CON LE ALTRE FORZE POLITICHE INDICATE DAL PRESIDENTE INCARICATO MARIO DRAGHI?” – IACOBONI: “MESSA COSÌ, CHI POTREBBE NON ESSERE D’ACCORDO? VINCONO DI MAIO E GRILLO, PERDE IL CONTISMO OSTILE A DRAGHI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.huffingtonpost.it

     

    IL TESTO DEL QUESITO SU ROUSSEAU PER IL VOTO SUL GOVERNO DRAGHI IL TESTO DEL QUESITO SU ROUSSEAU PER IL VOTO SUL GOVERNO DRAGHI

    “Sei d’accordo che il MoVimento sostenga un governo tecnico-politico: che preveda un super-Ministero della Transizione Ecologica e che difenda i principali risultati raggiunti dal MoVimento, con le altre forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi?”. Questo il testo del quesito che domani verrà votato dagli iscritti M5s sulla piattaforma Rousseau.

     

    GRILLO CRIMI DRAGHI GRILLO CRIMI DRAGHI

    C’è tutto: il come, il dove e il quando. C’è anche qualcosa di molto di più in quel quesito secco - sì o no, senza previsioni di astensione - per votare domani su Rousseau sul governo Draghi.

    draghi rousseau draghi rousseau

    C’è, infatti, la soluzione del rebus sulla formula del governo (definito “tecnico-politico”) e anche una neanche troppo velata indicazione implicita di voto, laddove si descrive il governo che potrebbe essere vicino alla nascita non solo dotato “di un super-Ministero della Transizione Ecologica”, chiesto ieri da Beppe Grillo, ma anche con il compito di difendere “i principali risultati raggiunti dal Movimento, con le altre forze politiche indicate dal presidente incaricato Mario Draghi”.

    mario draghi al quirinale 2 mario draghi al quirinale 2 mario draghi al quirinale mario draghi al quirinale mario draghi al quirinale 1 mario draghi al quirinale 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport