
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
LA VOLETE FARE SOZZA? LA PROTESTA DEI TIFOSI GIALLOROSSI PER LA DESIGNAZIONE DI SIMONE SOZZA COME ARBITRO DI INTER-ROMA – “E’ NATO A MILANO, COME PUÒ ARBITRARE L’INTER?” – IL DIRETTORE DI GARA E’ DELLA SEZIONE DI SEREGNO (COMUNE A CIRCA 20 CHILOMETRI DA MILANO) – “QUESTO NON TUTELA NEMMENO SOZZA CHE ADESSO SI SENTE SOTTO PRESSIONE AD ARBITRARE PER LA PRIMA VOLTA L'INTER”
Da https://www.corrieredellosport.it
La tifoseria giallorossa è piuttosto perplessa dalla designazione della Lega per la prossima giornata di campionato. Si giocherà Inter-Roma, gara fondamentale per lo scudetto e per la lotta al quarto/quinto posto. La designazione lascia dubbi tra i romanisti perché arbitrerà Simone Sozza, trentaquattrenne nato e cresciuto a Milano.
"Un milanese che arbitra l'Inter, ma è pazzesco", uno dei tanti post social dei tifosi romanisti. Sozza è della sezione di Seregno, comune a circa venti chilometri dalle porte di Milano: "Ma di tanti arbitri che ci sono in circolazione, come si può designare uno che è di casa? Poi dicono che noi tifosi pensiamo male", "Ma questo non tutela nemmeno Sozza che adesso si sente sotto pressione ad arbitrare per la prima volta l'Inter", "Inevitabilmente questa situazione porterà polemiche, ed è giusto così: Inter-Roma non può essere diretta da un milanese".
Tanti messaggi dei romanisti che chiedono spiegazioni sulla decisione di affidare una partita così importante a un arbitro di Milano. "L'Inter gioca doppiamente in casa", il commento ironico di un romanista. Una decisione che porterà a polemiche.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…