Lindsey Bever per Washington Post
rachel lynn lehnardt mamma scatenataLa sentenza ha condannato Rachel Lynn Lehnardt, 36 anni, a dodici mesi di libertà vigilata e a pagare 100 dollari per ognuno dei sei capi d’accusa, oltre agli oltre 3.000 dollari di cauzione. E dovrà sottoporsi regolarmente ad esami tossicologici.
Cosa ha combinato? Ha partecipato alla festa della sua figlia adolescente, permettendo a lei e ai suoi amici minorenni di bere alcol, fumare marijuana e giocare nudi a Twister nella sua casa di Augusta, Georgia.
Non solo. Mentre gli altri giocavano, lei faceva sesso in bagno con uno degli invitati, perlomeno diciottenne. Poi, siccome era ancora eccitata, ha portato dei sex toy in salotto e ci ha giocato davanti ai ragazzini. Tutti insieme nudi, hanno continuato la festa nella vasca idromassaggio.
twisterparty
A un certo punto la Lehnardt si è addormentata nel letto e si è svegliata mentre qualcuno la penetrava. Pensava si trattasse del diciottenne di prima invece era il fidanzato sedicenne di sua figlia. Non ci sono state denunce di stupro o molestie e l’età del consenso in questo stato è 16 anni.
La sexy mamma si è detta profondamente pentita. Ha dichiarato che gli atti inappropriati erano frutto di un problema etilico (all’epoca frequentava gli Alcolisti Anonimi) e che intende collaborare con il sistema legale, per far sì che simili episodi non si ripetano. Dopo l’incidente lei e il marito, dal quale stava divorziando, hanno perso la custodia dei cinque figli, che andavano dai 4 ai 16 anni. Sono stati affidati ai nonni.
la bella rachel lynn lehnardt la casa del party lehnardt foto segnaletica rachel lynn lehnardt