• Dagospia

    WALTER NUDO, DOPO 13 MESI DI ASTINENZA, LE AVRA’ FATTO UN BUSH COSI’? - L'EX CONCORRENTE DEL “GF VIP” A CAPRI INSIEME A NATALIA BUSH: E’ SBOCCIATO L’AMORE? DA “BARBARIE” D’URSO NUDO HA RACCONTATO LA SUA CASTITA’ E PARLATO DI FRANCESCA CIPRIANI, CHE NON HA MAI FATTO MISTERO DI ESSERE MOLTO ATTRATTA DA LUI... - FOTOGALLERY PEPERINA


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da www.ilmattino.it

     

    walter nudo walter nudo

     

    «La mia astinenza dal sesso? Sì, sta continuando, ormai dura da 13 mesi». Un Walter Nudo sincero, capace di raccontarsi a 360°, quello che è ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque.

     

     

     

    La conduttrice di Canale 5 ha voluto chiedere all'ex concorrente del Gf Vip la domanda che «tutta Italia si sta facendo». Della sua lunga astinenza dal sesso, Walter Nudo non ha mai fatto mistero e ha confermato che dura ancora oggi.

     

    «Non mi sono rifidanzato, sono ancora single» - ha confermato il conduttore ed ex sportivo - «Ho 48 anni e sto bene così». Scherzosamente, Barbara D'Urso ha rivolto a Walter Nudo anche delle avances: «Ha 48 anni, è single e sa fare il caffè... Ragazzi, è perfetto!».

    walter nudo natalia bush walter nudo natalia bush

     

    Barbara D'Urso, poi, si fa più seria, quando parla di Francesca Cipriani, che è rimasta davvero estasiata dalla bellezza e dalla prestanza fisica di Walter Nudo: «Le ho promesso che saremmo andati a cena insieme, ma per parlare di lei, quindi ora sei costretto ad invitarmi». La conduttrice, poi, scherza così: «Sono una donna casta e seria, intendo rimanerlo. Ho due figli quasi coetanei dei tuoi». E Walter Nudo replica, sempre scherzando: «Bene, allora li faremo conoscere».

     

    L'ex concorrente del Gf Vip, poi, parla così a proposito di Francesca Cipriani: «Mi ha contattato il suo manager, gli ho detto che è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere in ordine la mia vita prima di andare avanti». Il riferimento, chiarissimo, di Walter Nudo, è alla sua ex moglie, Céline Mambour, che è anche la ragione della lunga astinenza. Già in passato, infatti, il conduttore e personaggio televisivo aveva spiegato: «Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo».

     

     

    WALTER NUDO E NATALIA BUSH

    Da www.leggo.it

     

    walter nudo natalia bush walter nudo natalia bush

    Come riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Walter Nudo e Natalia Bush si conoscono e sono amici da tempo. Un eccellente rapporto, che potrebbe essere sfociato anche nell'amore. I due, d'altronde, si sono anche lasciati andare a qualche tenero abbraccio durante la loro partecipazione alla rassegna cinematografica internazionale Capri HollywoodNatalia Mesa Bush, 34 anni, è nata a Tenerife da papà spagnolo e mamma sudafricana, vive da tempo in Italia e ha avuto una lunga relazione col rapper Gué Pequeno.

    walter nudo walter nudo

     

    Secondo Chi, quindi, Walter Nudo e Natalia Bush hanno passato il Capodanno insieme a Capri, dove si sono anche prestati in favore di obiettivo mostrandosi sorridenti e felici in spiaggia. Il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vipospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, aveva rivelato di aver proseguito il periodo di castità, che dura ormai da 13 mesi. In quell'occasione, Walter Nudo ha anche parlato di Francesca Cipriani, che non ha mai fatto mistero di essere molto attratta da lui, ma anche e soprattutto di Céline Mambour, l'ex moglie: «Dobbiamo ritrovarci, ci sono cose che dobbiamo chiarire e affrontare insieme. C'è un sentimento forte, ma la situazione è molto delicata. Non sono più andato con nessuna altra donna perché non ho mai ritrovato quella magia».

     

    walter nudo con i figli elivs e martin walter nudo con i figli elivs e martin natalia. bush natalia. bush natalia bush natalia bush natalia bush natalia bush natalia bush 3 natalia bush 3 natalia bush. natalia bush. natalia bush natalia bush walter nudo perde la testa 7 walter nudo perde la testa 7

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport