DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E…
Estratto dell'articolo di Maurizio De Santis per www.fanpage.it
La nuova avventura di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli inizia ufficialmente oggi, quando a Castel Volturno ci sarà la ripresa degli allenamenti sia pure a ranghi ridotti per le assenze dovute alle convocazioni delle Nazionali. La full immersion del nuovo allenatore è già iniziata, all'uscita dell'hotel dove ha alloggiato prima di trasferirsi al quartier generale dei partenopei sono state emblematiche e spiegano bene con quanto pathos l'uomo viva un'opportunità del genere.
"Sono stanco… è due giorni che non dormo". Aveva atteso la telefonata del presidente Aurelio De Laurentiis, la chiamata per andare a Roma e chiudere l'accordo per tornare di nuovo in campo dopo l'ultima esperienza poco felice a Cagliari. Farlo alla guida degli azzurri, che con lui hanno fanno un bel pezzo di strada in termini di crescita tecnica e sportiva, gli dà maggiori stimoli e la consapevolezza di una grande responsabilità per il contesto attuale.
Il presidente, De Laurentiis, ha preferito il tecnico toscano a Tudor.
"Grazie mille a tutti. È tutto bello come al solito – dice ancora a calcionapoli24.it, prima di lasciare l'albergo -. Ora però basta". Non può, non vuole aggiungere altro che non faccia parte dei convenevoli del momento. […]
Ultimi Dagoreport
QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI…
DAGOREPORT - NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL…
DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…