• Dagospia

    “ZACCAGNI, TI DEVE VENIRE UN TUMORE MALIGNO... – INSULTI CHOC SUI SOCIAL AL CALCIATORE DEL VERONA DOPO IL PARI DI NAPOLI – DI MARZIO (SKY) – “CHI SCRIVE CERTI MESSAGGI È SOLO UN CRIMINALE CHE CON IL TIFO NON HA NULLA A CHE FARE. E LA COSA PIÙ TRISTE È CHE PURTROPPO STA DIVENTANDO UN’ABITUDINE CHE VA IMMEDIATA STRONCATA CON PUNIZIONI SEVERE” – MARADONA JR: “PUNIZIONI SEVERE MA UN COGLIONE RESTA UN COGLIONE ALDILÀ DAL COLORE DEL TIFO".


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

     

    zaccagni zaccagni

    Decisamente meno normale e sicuramente meno civili gli insulti di quelli partenopei al post di Zaccagni. Si va dal “se vieni a Napoli l’anno prossimo ti sputo in faccia” a “E ora che avete fatto la partita della vita che c... te ne venuto (sic)? Pezzo di m....”. Mattia la prossima stagione dovrebbe passare al Napoli e in molti gettano benzina sul fuoco proprio per questo: “Va a ca.. statti a verona c..... non lottavi per un c.... e sei venuto a fare la partita della vita. Marcisci a verona che a napoli non ti vogliamo”. Purtroppo ormai non ci si sorprende più di nulla...

     

    In mattinata è arrivata anche la replica di Federico Ferri, direttore di Sky Sport: “Non so se siano state più sorprendenti la maleducazione e l’aggressività gratuite di Ivan Juric o il comunicato scritto dalla società pochi minuti dopo l’esibizione dell’allenatore del Verona, al termine della partita pareggiata a Napoli”. Ferri ha poi ricostruito la vicenda, concludendo così: "Nessuna domanda inopportuna. Nessun riferimento ai valori sportivi. Nessun sospetto, nessuna insinuazione, nessun retropensiero. Almeno da parte nostra”.

    zaccagni zaccagni zaccagni zaccagni zaccagni rovesciata zaccagni rovesciata

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport