![elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni](/img/patch/02-2025/elly-schlein-almasri-giuseppe-conte-giorgia-meloni-2094416_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
ZAGOSPIA! RICORDATE ANTONIO CARLOS ZAGO? L’EX DIFENSORE BRASILIANO DELLA ROMA ORA È IL NUOVO CT DELLA BOLIVIA, IL PAESE CHE LO HA VISTO TRIONFARE NEL 2022, ALLA GUIDA DEL BOLIVAR – POLEMICHE PER LA SCELTA DI PORTARE COME SECONDO IL FIGLIO GIANCARLO - LA SUA ULTIMA ESPERIENZA DA TECNICO È STATA IN BRASILE, AL CORITIBA, DA CUI È STATO ESONERATO A GIUGNO DOPO AVER MESSO INSIEME 8 SCONFITTE E 4 PAREGGI IN 12 PARTITE – LA FOTO DELLO SPUTO DI ZAGO A SIMEONE IN UN DERBY
Antonio Carlos Zago è il nuovo ct della Bolivia. L’ex difensore brasiliano che ha vinto lo scudetto con la Roma nel 2001, prende il posto di Gustavo Costas, esonerato dopo la sconfitta casalinga contro l’Ecuador. La Bolivia è attualmente ultima nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026. Zago ha già lavorato in Bolivia, vincendo il campionato di Apertura nel giugno del 2022, alla guida del Bolivar.
Con lui il figlio Giancarlo
La sua ultima esperienza da tecnico è stata invece in Brasile, al Coritiba, da cui è stato esonerato a giugno dopo aver messo insieme otto sconfitte e quattro pareggi in 12 partite ed essersi scontrato con la dirigenza che non gli aveva messo a disposizione i rinforzi che gli erano stati promessi. Al fianco dell'ex romanista, che in giallorosso è stato anche membro dello staff tecnico di Zdenek Zeman, ci sarà come suo 'secondo' il figlio Giancarlo Zago, con il quale ha già lavorato ai tempi del Bolivar.
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…