• Dagospia

    MA ZAKI, ORA CHE L'ABBIAMO LIBERATO, PERCHE' NON TORNA A STUDIARE INVECE DI FARE L'OPINIONISTA? - PATRICK ZAKI NON SARÀ PIÙ OSPITE DI FABIO FAZIO A "CHE TEMPO CHE FA" - L’ATTIVISTA, CHE AVEVA DEFINITO NETANYAHU “UN SERIAL KILLER” PROCLAMANDOSI “SOSTENITORE DELLA CAUSA PALESTINESE", PARTECIPERÀ A UNA DELLE PROSSIME PUNTATE (NON ALLA PRIMA IN CUI SI PARLERA’ DELLA GUERRA TRA ISRAELE E HAMAS) – FAZIO PARLANDO DELLA OSPITATA DI ZAKI AVEVA DETTO CHE ERA IMPORTANTE AFFINCHE’ I TELESPETTATORI “RITROVASSERO” IL PROGRAMMA. E ORA FABIOLO COME FARA'?


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Aldo Cazzullo per il “Corriere della Sera”

     

    zaki fazio zaki fazio

    (…) Fazio, Ospiti della prima puntata?

     

    «Patrick Zaki, e spero che sia un'altra meravigliosa sorpresa. L'importante è che i nostri telespettatori ritrovino il programma».

     

     

    ZAKI

    Estratto da repubblica.it

     

    Patrick Zaki non sarà più ospite della puntata di apertura di Che tempo che fa domenica prossima sul Nove. Discovery conferma che l’attivista non sarà presente nella puntata di lancio del programma come annunciato nei giorni scorsi. Fabio Fazio spiega che stanno rimontando la puntata alla luce dell’attualità e della guerra tra Israele e Palestina.

     

     

    fabio fazio fabio fazio

    L’attivista che doveva essere ospite di Fabio Fazio per presentare il suo libro Sogni e illusioni di libertà (edito dalla Nave di Teseo) sarà protagonista in una puntata successiva.

    patrick zaki sul palco di piazza maggiore a bologna patrick zaki sul palco di piazza maggiore a bologna PATRICK ZAKI A IN ONDA PATRICK ZAKI A IN ONDA

     

    patrick zaki a bologna patrick zaki a bologna

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport