• Dagospia

    “L’INTER PENSA A LUKAKU E A DYBALA. LA JUVE A POGBA E DI MARIA. PER LA ROMA SI PARLA DI SOLBAKKEN” – ZAZZARONI RIVOLGE UN APPELLO A PINTO: “MI ALLARMA LA QUALITÀ DEI NOMI AFFIANCATI ALLA ROMA. FACCIA UNA SQUADRA PER MOURINHO. NON NE FACCIAMO UNA QUESTIONE ECONOMICA PERCHÈ INTER E JUVENTUS NON SONO MESSI MEGLIO DELLA ROMA..” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO

    https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2022/06/01-93438906/pinto_poche_invenzioni_ora_serve_una_roma_da_mou

     

     

    Da romanews.eu

     

    mourinho zazzaroni tiago pinto mourinho zazzaroni tiago pinto

    Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha espresso, tramite un video pubblicato nel sito del quotidiano, le sue perplessità riguardo i nomi affiancati alla Roma per il mercato estivo. Di seguito le sue parole:

     

     

    “Quello che mi sta sorprendendo e allarmando è la qualità dei nomi che vengono affiancati alla Roma. Facciamo un esempio: l’Inter pensa a Lukaku, a Dybala, a Mkhitaryan. La Juve pensa a Pogba, a Perisic, a Di Maria. Tutti nomi molto importanti. Per la Roma si parla di Guedes e Farias che dubito che arrivino e di Solbakken, che andrà a rinforzare la panchina probabilmente. Ma Mourinho dopo il miracolo che ha realizzato quest’anno merita un mercato forte e deve avere il materiale giusto per poter ambire a traguardi più alti con giocatori di esperienza e di qualità. Non ne facciamo una questione economica perchè Inter e Juventus non sono messi meglio della Roma. La Juve deve vendere per compare, stessa cosa l’Inter.

     

    mourinho FESTA ROMA CIRCO MASSIMO E COLOSSEO mourinho FESTA ROMA CIRCO MASSIMO E COLOSSEO

    La Roma non deve vendere, forse Zaniolo. Però per quello che vedo, che sento e che so, mi sembra che la prospettiva non è quella che era stata annunciata dopo la vittoria della Conference. La speranza è che Tiago Pinto pensi una squadra per e da Mourinho per alzare il livello sia qualitativo e soprattutto per completare il cerchio iniziato quest’anno che dovrebbe prevedere anche un successo molto più importante. A Tiago Pinto faccio un appello: faccia una squadra per Mourinho.”

    mourinho FESTA ROMA CIRCO MASSIMO E COLOSSEO mourinho FESTA ROMA CIRCO MASSIMO E COLOSSEO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport