• Dagospia

    SONIA O SON DESTO? LA MOGLIE DI BONOLIS, SONIA BRUGANELLI, SI SCAGLIA CONTRO ZAZZARONI ACCUSATO DA MIHAJLOVIC DI AVER ROVINATO UN'AMICIZIA DI 20 ANNI PER VENDERE 200 COPIE IN PIÙ. IL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLO SPORT SI E’ SCUSATO CON SINISA: “SI’, HO FATTO IL GIORNALISTA E NON L’AMICO…” - LA CHIOSA DI SONIA SU INSTAGRAM: "SI, HAI FATTO SCHIFO"…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    zazzaroni zazzaroni

    "Sì, fai schifo". Sonia Bruganelli, senza giri di parole, su Instagram si scaglia contro Ivan Zazzaroni, il giudice di Ballando con le stelle ma soprattutto il direttore del Corriere dello Sport. Il giornalista si è di fatto scusato con Sinisa Mihajlovic per aver anticipato sul quotidiano la notizia della leucemia che ha colpito il tecnico del Bologna.

     

    mihajlovic mihajlovic

    È stato lo stesso allenatore serbo, in conferenza stampa sabato pomeriggio, a confermare l'indiscrezione sulla sua salute criticando Zazzaroni, senza mai citarlo, per "aver rovinato un'amicizia di 20 anni per vendere 200 copie in più".

     

    sonia bruganelli sonia bruganelli

    Parole pesanti a cui il direttore non ha potuto che replicare, sui social: "Mi pento per la prima volta di aver fatto il giornalista e non l'amico che avrebbe dovuto attendere un'altra mezza giornata per lasciare che fosse lo stesso Sinisa a raccontare". E la moglie di Paolo Bonolis ha infierito, etichettandolo con la parola più dura: schifo.

    mihajlovic mihajlovic sonia bruganelli alle maldive sonia bruganelli alle maldive MIHAJLOVIC MIHAJLOVIC bonolis bruganelli bonolis bruganelli sonia bruganelli alle maldive sonia bruganelli alle maldive

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport