• Dagospia

    “PIÙ PERDITE SUBIRANNO GLI OCCUPANTI RUSSI, PRIMA GLI UCRAINI SARANNO IN GRADO DI LIBERARE LA PROPRIA TERRA” - ZELENSKY E’ CONVINTO CHE L’UNICA VIA PER LA PACE SIA DECIMARE I RUSSI: “LA DOMANDA CHE PREOCCUPA TUTTI E’: QUANDO FINIRÀ LA GUERRA? QUALCUNO DICE MESI, QUALCUNO UN ANNO, QUALCUNO ANCHE DI PIÙ. MA LA QUESTIONE DIPENDE DIRETTAMENTE DALLE PERDITE CHE LA RUSSIA SUBIRÀ. PIÙ PERDITE SUBISCONO GLI OCCUPANTI, PRIMA SAREMO IN GRADO DI GARANTIRE LA SICUREZZA DELL'UCRAINA”


     
    Guarda la fotogallery

    PUTIN ZELENSKY PUTIN ZELENSKY

    (ANSA) - Più perdite subiranno gli occupanti russi, prima gli ucraini saranno in grado di liberare la propria terra e garantire la sicurezza dell'Ucraina: lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo consueto discorso in video serale, riferisce Ukrinform. "Le forze armate ucraine, la nostra intelligence e le nostre forze dell'ordine non lasceranno senza risposta l'odierno bombardamento russo della regione di Dnipropetrovsk.

    MEME ZELENSKY PUTIN MEME ZELENSKY PUTIN

     

    Tredici persone sono morte a causa dell'attacco degli occupanti a Marhanets. Più di dieci sono feriti, cinque sono in gravi condizioni", ha detto. Zelensly ha sottolineato che le truppe russe hanno colpito con i sistemi lanciarazzi Grad, espressione quotidiana del terrore russo, proprio come negli attacchi a Mykolaiv e Kharkiv, e dimostra ancora una volta che "è necessario aumentare gli aiuti militari all'Ucraina".

     

    putin zelensky putin zelensky

    "Questa è una domanda che preoccupa assolutamente tutti: quando finirà la guerra? Qualcuno dice mesi, qualcuno un anno, qualcuno anche di più. Ma la questione in realtà dipende direttamente dalle perdite che la Russia subirà. Più perdite subiscono gli occupanti, prima saremo in grado di liberare la nostra terra e garantire la sicurezza dell'Ucraina. Questo è ciò a cui dovrebbero pensare tutti coloro che difendono il nostro stato e aiutano l'Ucraina: come infliggere le maggiori perdite possibili agli occupanti in modo che il tempo della guerra si accorci", ha detto Zelensky.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport