
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
NELLA TELA DI ZENDAYA – LA BOMBASTICA ATTRICE HA RUBATO LA SCENA AL FIDANZATO TOM HOLLAND ALLA PREMIERE DI “SPIDER MAN: NO WAY HOME” A LOS ANGELES, CON UN ABITO RAGNATELA FIRMATO VALENTINO: IL VESTITO, DISEGNATO SU MISURA DA PIERPAOLO PICCIOLI, HA FATTO LA FELICITÀ DEI PIPPAROLI PER IL MEGA SPACCO CHE METTEVA IN MOSTRA LA COSCIA E LA PROFONDA SCOLLATURA CHE LASCIAVA INTRAVEDERE LE ZINNE – AD ARRICCHIRE L’OUTFIT ANCHE UNA MASCHERA CHE… - VIDEO
Alessandra D'Acunto per www.repubblica.it/d
Statuaria e più a tema che mai. Zendaya, giovane diva contemporanea, ha rubato la scena persino al protagonista di Spider Man: No Way Home Tom Holland, suo fidanzato e coetaneo.
L'attrice californiana di origine afroamericana, 25 anni, ha indossato una creazione haute couture su misura, in occasione della prima mondiale, al Regency Village Theater di Los Angeles, dell'atteso film, nelle sale italiane dal 15 dicembre.
L'abito nude, con strascico e profondo spacco sulla gamba, sul décolleté e sulla schiena e con ragnatele preziose cucite a contrasto, è stato disegnato per lei da Pierpaolo Piccioli, direttore artistico di Valentino.
zendaya con l'abito ragnatela alla premiere di spider man 3
Tutti i dettagli sul look
Lo stupefacente outfit di Zendaya era completato da una maschera coordinata all'abito Valentino, stavolta non per il viso ma per gli occhi, a rete, dalla forma allungata verso l'alto, quasi a ricreare le ombre nere attorno agli occhi di Spider Man. Ai piedi dell'attrice e nuova icona fashion, delle pumps brillanti Christian Louboutin. I gioielli in diamanti, dai pendenti ovali a goccia agli anelli, erano firmati Bulgari.
A rendere così wow l'uscita da red carpet di Zendaya a Los Angeles ha contribuito, infine, il beauty look: dalla manicure con unghie ovali ed i colori della french che riprendevano esattamente quelli del vestito; all'acconciatura con lunghe trecce annodate fin dall'attaccatura dei capelli; al make-up occhi, che non lasciava delusi, al togliere la mascherina, grazie ad un trucco cut crease, con doppia linea a incorniciare lo sguardo. Sulla pelle, effetto glowy e labbra nude, in un ulteriore richiamo alla base dell'abito.
Dietro all'ammirato stile di Zendaya si nasconde un famoso Image Architect, Law Roach, ora responsabile dell'immagine anche del fidanzato Tom Holland, vestito invece con un completo doppiopetto cioccolato Prada. L'amore tra le due star, ufficializzato solo recentemente, sarebbe sbocciato proprio sul set di Spider Man.
zendaya con l'abito ragnatela alla premiere di spider man 2
zendaya con l'abito ragnatela alla premiere di spider man 4
zendaya con l'abito ragnatela alla premiere di spider man 5
zendaya con l'abito ragnatela alla premiere di spider man 6
zendaya con l'abito ragnatela alla premiere di spider man 1
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…