Marco Zonetti per Dagospia
alba parietti 1
Finalmente su Rai2 è arrivata l'Alba. La controversa gara di drag queen condotta da Alba Parietti, già girata nell'ottobre scorso, già pagata (dai contribuenti) ma messa in frigorifero per mesi (sarebbe dovuta andare a novembre 2022, poi a dicembre, poi a maggio 2023, costantemente rinviata), approda infine questa sera sulla Seconda Rete Rai in prime time. E in versione integrale, per giunta, confutando le indiscrezioni secondo cui sarebbe stata trasmessa a luglio in seconda serata e finanche spezzettata.
alba parietti non sono una signora 2
Le polemiche interne che hanno causato i continui rinvii, in primis la convinzione che il programma non fosse per l'appunto adatto alla nuova Rai di Centrodestra, devono essersi infine placate e così lo show "en travesti" prodotto da Fremantle e ispirato al format Make Up Your Mind, nel quale vedremo en femme Rocco Siffredi e Sergio Muniz con Sabrina Salerno e Cristina D'Avena in giuria, farà il suo ingresso trionfale sulla tv meloniana, quella che promuove la natalità e la famiglia tradizionale, insomma.
stefano coletta
Prima prova generale per il recentemente designato direttore del prime time Rai Marcello Ciannamea in quota Lega, malgrado il programma sia stato voluto dal suo predecessore Stefano Coletta, Non sono una signora dovrà vedersela con la prima puntata di Noos, il nuovo programma di Alberto Angela su Rai1 che per il debutto ospiterà un'intervista nientemeno che a Harrison Ford.
marcello ciannamea 1
I telespettatori italiani sceglieranno dunque l'ardita virilità di Indiana Jones o Rocco Siffredi in tacco a spillo, lustrini e paillettes presentato dalla Parietti? All'Auditel, domani, la spietata sentenza... con le probabili polemiche del caso.
ALBA PARIETTI NON SONO UNA SIGNORA ALBA PARIETTI A FORMENTERA CON UN UOMO CON IL CULO DI FUORI alba parietti alba parietti 34 alba parietti non sono una signora 1