• Dagospia

    A DIFFERENZA DI LETTA CHE CONTINUA A DIRE “NON C’È UN GOVERNO SENZA I CINQUESTELLE”, BERLUSCONI E SALVINI INSISTONO: “MAI PIÙ CON IL MOVIMENTO, PRONTI ANCHE AL VOTO”. MA TANTO LO SANNO CHE MATTARELLA AL VOTO ANTICIPATO NON CI ANDRA’ MAI – CONTINUA LA DIASPORA DEI 5 STELLE: ''ALMENO ALTRI 20 PARLAMENTARI GRILLINI PRONTI A LASCIARE CONTE”. A FURIA DI PERDERE PEZZI CONTE SI RITROVERA’ CON LA TAVERNA, TURCO, CASALINO E TRAVAGLIO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

     

    Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e il segretario della Lega, Matteo Salvini, hanno avuto un lungo e cordiale incontro oggi in Sardegna. I leader del centrodestra di governo hanno esaminato e approfondito la situazione politica.

    SILVIO BERLUSCONI E MATTEO SALVINI SILVIO BERLUSCONI E MATTEO SALVINI

     

    Le nuove dichiarazioni di Giuseppe Conte - contraddistinte da ultimatum e minacce - confermano la rottura di quel “patto di fiducia” richiamato giovedì dal Presidente Mario Draghi e alla base delle sue dimissioni. Salvini e Berlusconi confermano, inoltre, che sia da escludere la possibilità di governare ulteriormente con i 5 stelle per la loro incompetenza e la loro inaffidabilità. I leader di Forza Italia e Lega, con il consueto senso di responsabilità, hanno dunque concordato di attendere l’evoluzione della situazione politica, pronti comunque a sottoporsi anche a brevissima scadenza al giudizio dei cittadini.

     

    Renzi: Draghi non tratti, sia prendere o lasciare

    «Abbiamo superato quota 80mila firme per dire a Draghi: non trattare con nessuno, vieni in Parlamento e fai un discorso prendere o lasciare. Noi ci stiamo. Avanti con Draghi. Arriviamo a 100mila?». Lo scrive Matteo Renzi su Facebook.

    SALVINI MELONI BERLUSCONI SALVINI MELONI BERLUSCONI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport