• Dagospia

    MONDO CANE - A FAENZA DUE CANI SBRANANO E UCCIDONO UN GATTO. LA PROPRIETARIA DEL FELINO DENUNCIA QUELLA DEI CANI IN QUANTO RESPONSABILE DELLA CONDOTTA DEGLI ANIMALI – LA PADRONA DEI DUE ANIMALI SI È GIUSTIFICATA DICENDO DI NON AVER AVUTO IL TEMPO DI METTERE IL GUINZAGLIO DOPO ESSERE SCESA DALLA MACCHINA…


     
    Guarda la fotogallery

    cane feroce 1 cane feroce 1

    Da www.lastampa.it

     

    Denunciata, in quanto responsabile della condotta degli animali, per il reato di uccisione di animale. È di quanto dovrà rispondere una donna forlivese di 47 anni in cui due cani hanno sbranato e ucciso un gatto, Kim di due anni.

     

    L'episodio, come riferito dalla polizia municipale, è accaduto a Faenza nei pressi di un'area verde. Il giorno dopo l'aggressione, la proprietaria del gatto rimasto vittima si è rivolta al comando della polizia locale per sporgere denuncia e segnalare l'accaduto. 

     

    cane feroce 2 cane feroce 2

    La 47enne forlivese avrebbe raccontato che, dopo aver fermato l'auto, nello scendere dall'abitacolo gli animali ne avrebbero approfittato per uscire dalla vettura senza che lei avesse il tempo di mettere loro il guinzaglio.

     

    Una volta per strada, i cani si sarebbero immediatamente accorti della presenza del gatto, aggredendolo. All'episodio hanno assistito anche alcuni testimoni che, ascoltati dagli agenti, avrebbero riferito che, malgrado l'intervento della proprietaria dei cani, questa non è riuscita a fermare l'aggressione.

    cane feroce 5 cane feroce 5

     

    cane feroce 3 cane feroce 3 cane feroce 6 cane feroce 6

     

    cane feroce 4 cane feroce 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport