• Dagospia

    “BERLUSCONI È SOTTO L’EFFETTO DELLA VODKA RUSSA” – A KIEV NON HANNO PRESO BENE L’AUDIO IN CUI IL “BANANA” ACCUSA ZELENSKY DI AVER CAUSATO LA GUERRA. IL CONSIGLIERE DEL PRESIDENTE UCRAINO, MYKHAILO PODOLYAK: “QUALSIASI CRISI APRE LA STRADA AI LEADER VERI. MENTRE IL SIGNOR BERLUSCONI È IN COMPAGNIA DI ‘CINQUE AMICI DI PUTIN’, GIORGIA MELONI DIMOSTRA QUALI SONO I VERI PRINCIPI E LA COMPRENSIONE DELLE SFIDE GLOBALI”

     


     
    Guarda la fotogallery

    IL NUOVO AUDIO DI BERLUSCONI BY LAPRESSE: ZELENSKY? NON POSSO DIRE QUELLO CHE PENSO

    VLADIMIR PUTIN SILVIO BERLUSCONI - MEME BY CARLI VLADIMIR PUTIN SILVIO BERLUSCONI - MEME BY CARLI

     

    (ANSA) -  "Qualsiasi crisi apre la strada ai leader veri. Mentre il signor Berlusconi è sotto l'effetto della vodka russa in compagnia di 'cinque amici di Putin' in Europa, Giorgia Meloni dimostra quali sono i veri principi e la comprensione delle sfide globali. Ognuno sceglie la propria strada". Lo ha twittato in italiano Mykhailo Podolyak, consigliere del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. 

    giorgia meloni. giorgia meloni. mykhailo podolyak mykhailo podolyak VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008 VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008 GIORGIA MELONI SILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONI SILVIO BERLUSCONI BERLUSCONI PUTIN 4 BERLUSCONI PUTIN 4 putin berlusconi putin berlusconi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport