• Dagospia

    “NONNINO, VUOI POMPINO?” - A LATINA UNA 21ENNE ROMENA OFFRIVA SESSO AGLI ANZIANI: MA IL POLLO DI TURNO, UNA VOLTA CALATE LE BRAGHE IN UN POSTICINO APPARTATO, VENIVA RAPINATO - LA RAGAZZA AGIVA CON UNA COMPLICE...


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da http://www.ilcaffe.tv

    ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

     

    La Polizia di Stato di Latina ha arrestato una giovane pregiudicata di 21 anni, Europa Diamant, romena, riconosciuta responsabile di rapina e furto aggravati, continuati ed in concorso, reati commessi nel tra gennaio e febbraio di quest'anno. In particolare, la giovane, insieme ad un’altra complice, attualmente ricercata, offrivano prestazioni sessuali ad uomini anziani in luoghi ovviamente lontani da occhi indiscreti e, una volta giunti sul posto, razziavano i malcapitati di ogni loro avere mediante forme di violenza e minaccia.

     

    ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

    Altre volte, invece, si presentavano presso le abitazioni di persone anziane che avevano da poco ritirato la pensione ed anche in queste circostanze gli sottraevano il denaro e gli oggetti in oro che riuscivano ad arraffare. La donna romena, peraltro già sottoposta all’obbligo di firma per reati della stessa indole, dopo le formalità di rito è stata portata presso la casa circondariale di Roma – Rebibbia. 

     

     

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport