• Dagospia

    A NOME DI CHI PARLA LORENZO FONTANA? - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA SPINGE PER IL VOTO ANTICIPATO: “BASTA CON L'INDEGNO TEATRINO DI 5STELLE E PD CHE HA FATTO VENIR MENO 'IL PATTO DI FIDUCIA' SU CUI ERA NATO QUESTO GOVERNO. IL PARLAMENTO È ORMAI COMPLETAMENTE DELEGITTIMATO: BASARSI SU TRANSFUGHI E MAGGIORANZE BALLERINE NON GARANTISCE STABILITÀ ED È IN CONTRASTO CON QUANTO DESIDERATO DAL PREMIER CHE NON VUOLE CAMBIARE IN CORSA LE FORZE CHE LO SOSTENGONO. A QUESTO PUNTO, DIAMO AGLI ITALIANI LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE UN NUOVO PARLAMENTO”


     
    Guarda la fotogallery

    matteo salvini giancarlo giorgetti lorenzo fontana matteo salvini giancarlo giorgetti lorenzo fontana

    (ANSA) - "Basta con l'indegno teatrino di 5Stelle e PD che, come spiegato giovedì dal Presidente Mario Draghi, ha fatto venir meno 'il patto di fiducia' su cui era nato questo governo. Il Parlamento è ormai completamente delegittimato: basarsi su transfughi e maggioranze ballerine non garantisce stabilità ed è in contrasto con quanto desiderato esplicitamente dal premier che non vuole cambiare in corsa le forze che lo sostengono. A questo punto, diamo agli italiani la possibilità di scegliere un nuovo Parlamento che finalmente, e per cinque anni, si occupi di lavoro, sicurezza e salute degli Italiani, altro che droga libera, Ius Soli o Ddl Zan". Così il vicesegretario della Lega, Lorenzo Fontana.

    matteo salvini e lorenzo fontana in spiaggia a milano marittima matteo salvini e lorenzo fontana in spiaggia a milano marittima

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport