• Dagospia

    MUTANDE PAZZE? NO, UN PAZZO IN MUTANDE– UN UOMO IN MUTANDE HA SCATENATO IL PANICO A ROMA, PRIMA PICCHIANDO E RAPINANDO DUE PERSONE, POI ENTRANDO CON UNO SCOOTER RUBATO AL PRONTO SOCCORSO - IL 41ENNE ROMANO HA CONTINUATO LA SUA FUGA NASCONDENDOSI IN DUE BAR E HA AGGREDITO I POLIZIOTTI CHE LO VOLEVANO BLOCCARE - ALLA FINE È STATO ARRESTATO ED È ATTUALMENTE RICOVERATO. A CAUSA DELLE PERCOSSE RICEVUTE, DUE AGENTI…


     
    Guarda la fotogallery

    UOMO IN MUTANDE OSPEDALE ROMA UOMO IN MUTANDE OSPEDALE ROMA

    Ma. Cif. per www.romatoday.it

     

    Letteralmente in mutande ha creato il panico fra Palmarola e Monte Mario picchiando e rapinando due persone. Poi con lo scooter appena rubato è entrato a tutta velocità al pronto soccorso dell'ospedale dove ha continuato a dare in escandescenza. Una mattinata movimenta quella di un 41enne, di cui si è reso protagonista indossando solo un paio di slip neri.

     

    La rapina nel mobilificio

    I fatti hanno cominciato a prendere corpo intorno alle 12:30 di mercoledì mattina quando il 41enne romano è entrato all’interno di un mobilificio a Palmarola, periferia nord della capitale e dopo aver minacciato il dipendente che si trovava all’interno, con un oggetto acuminato, si è fatto consegnare il suo cellulare colpendolo contestualmente con un violento pugno all’altezza dell’orecchio sinistro.

    MUTANDE PENE UOMO MUTANDE PENE UOMO

     

    La rapina dello scooter

    Poi, uscito dal negozio, ha bloccato uno scoter che stava transitando in quel momento sulla strada e dopo aver scaraventato  a terra il conducente, si è impossessato del mezzo per fuggire. Due rapine messe insieme in via Inzago. Ad intervenire immediatamente sul posto, a seguito di una  segnalazione della sala operativa della Questura di Roma una pattuglia del XIV Distretto di Primavalle, una delle Sezioni Volanti ed una del commissariato Monte Mario. 

    mutande mutande

     

    Con lo scooter rubato dentro al pronto soccorso

    Nella prima attività investigativa gli agenti, oltre alle  dichiarazioni della vittima e di un testimone sono riusciti ad identificare l’aggressore tramite il documento perso dallo stesso  nella fuga. A segnalare poi il ricercato agli agenti poco dopo è stato personale del pronto soccorso del San filippo Neri non appena hanno visto l’uomo entrare a tutta velocità con lo scooter, lasciarlo in terra per  poi accedere all’interno dell’ospedale spintonando chiunque si trovasse dinanzi.

    mutande 5 mutande 5

     

    Piantonato in ospedale

    L'uomo, raggiunto dai poliziotti all’ospedale, ha continuato la sua fuga, nascondendosi in due bar prima di essere definitivamente bloccato anche grazie all’intervento di personale sanitario. Il 41enne, arrestato, è attualmente ricoverato e piantonato in ospedale da agenti di polizia. A causa delle percosse ricevute due poliziotti sono dovuti ricorrere a cure mediche.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport