• Dagospia

    PORN FACTOR! - IERI SERA ALLE AUDIZIONI DI 'XFACTOR' APPARE SIMONE GERI, IN ARTE GERI DEL BELLO, ATTORE HARD CON ALLE SPALLE FILM CON ROCCO SIFFREDI, ERIKA LUST, E PURE NANDO COLELLI DEL 'GRANDE FRATELLO': ''FEDEZ, IO E TE CI CONOSCIAMO, SONO ANCHE STATO A CASA TUA''. E IL RAPPER RIMANE DI SASSO - ''CON MARA INVECE, VENT'ANNI FA…'' - ''POSSO FARVI UN PEZZO A CAPELLA SE VOLETE'' (FOTO DI GERI SUL SET...)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

     

    simone geri xfactor simone geri xfactor

    Non solo il ‘raccomandato’ di Laura Pausini. La seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018 non si è fatta mancare neppure un attore p0rno. Si chiama Simone Geri, ha 30 anni e fa cinema per adulti -con lo pseudonimo Geri Del Bello- di ‘altissimo’ livello.

     

     

    Il suo curriculum, a quanto pare, vanta illustri collaborazioni, tra cui quelle di Rocco Siffredi ed Erika Lust, nota regista e produttrice svedese femminista. Preso atto della sua posizione (professionale), i giudici si sono lasciati andare ad (in)evitabili battute e doppi sensi:

     

    simone geri xfactor simone geri xfactor

    “Non ti rompi le pal*e di questo tipo di clima intorno a te?”, gli chiede Manuel Agnelli. E Fedez: “Ma da piccolo eri un bimbo min*hia?!”. Simone sta simpaticamente al gioco e ribatte: “Io e te ci conosciamo. Sono anche venuto a casa tua“. Il rapper è pietrificato: “Ma che ca*zo dici?!”. L’arcano è presto svelato: Fedez tempo fa pubblicò su Instagram una storia contenente un documentario in tv sulla vita di Rocco Siffredi, in cui appariva anche Geri Del Bello. “Quindi eri davanti, meno male che non eri dietro di me“, se la ride il giurato.

     

    simone geri xfactor simone geri xfactor

    Ma non è finita: “Con Mara ci conosciamo già. Vent’anni fa a Capolungo…”, confessa l’attore. Fedez è un fiume in piena: “Sottolineerei più il ‘lungo’ che il ‘capo“. La Maionchi ne vuol sapere di più e Simone le ricorda che “venivi a trovare una tua amica che è una campionessa di burraco”. E Fedez rincara di nuovo: “Sembra già l’inizio di un film p0rno”.

     

    geri del bello geri del bello

    Poi la performance: microfono in mano e… Pugni chiusi di Demetrio Stratos. Le doti vocali, però, non sono all’altezza. Il pubblico fischia, i giudici lo bocciano, ma Geri Del Bello ha ancora un asso da giocare: “Posso farvi un pezzo a cappella se volete“.

    geri del bello con erika lust geri del bello con erika lust

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport