• Dagospia

    TRAGEDIA IN PISTA - AD AQUILEIA, MARCO CELOTTO, PILOTA 24ENNE DI MOTOCROSS, È MORTO DOPO UN INCIDENTE IN ALLENAMENTO – IL GIOVANE SAREBBE CADUTO MALE DOPO AVER EFFETTUATO UN SALTO MORTALE, MORENDO SUL COLPO DAVANTI AL PADRE CHE STAVA REGISTRANDO L’ALLENAMENTO…


     
    Guarda la fotogallery

    marco celotto 1 marco celotto 1

    Da www.blitzquotidiano.it

     

    Incidente mortale sulla pista di motocross ad Aquileia. La tragedia si è consumata durante un allenamento, poco prima delle 16 di venerdì 24 dicembre. A perdere la vita un giovane di 24 anni, Marco Celotto, originario di Motta di Livenza e residente a San Polo di Piave, in provincia di Treviso.

    marco celotto 2 marco celotto 2

     

    Sul posto sono immediatamente accorsi gli operatori del 118 e i carabinieri della stazione di Aquileia, di Pavia e di Udine. Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi ai sanitari, che hanno provato a lungo rianimarlo, purtroppo senza riuscirci. 

    marco celotto 6 marco celotto 6

     

    Salto mortale sulla pista da motocross: la ricostruzione dell’incidente

    Secondo una prima ricostruzione pare che il ragazzo stesse effettuando un salto con la sua moto da cross ed è caduto male. È morto sul colpo. Il tutto è accaduto dinanzi agli occhi del padre, che era presente e stava registrando un video dell’allenamento.

    marco celotto 4 marco celotto 4 marco celotto 8 marco celotto 8 marco celotto 7 marco celotto 7 marco celotto 5 marco celotto 5 marco celotto 3 marco celotto 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport