• Dagospia

    AD UFO ABITATIVO - TOUR NELLA FUTURISTICA OPERA DELL'ARCHITETTO JOHN LAUTNER, UNA ASTRONAVE SULLA VALLE CALIFORNIANA CON DIECI STANZE E DODICI BAGNI, CASA DEL COMICO BOB HOPE COSTATA NEL 1980 BEN 47 MILIONI DI EURO E ORA RIVENDUTA A UN TERZO DEL PREZZO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    da “Daily Mail”

     

    VIDEO “CASA FANTASCIENTIFICA DI BOB HOPE”

     

     

    opera architetto john lautner opera architetto john lautner

    Sembra una casa di un altro pianeta, quella costruita nel 1980 dall’architetto John Lautner. per il comico Bob Hope e sua moglie Dolores. E’ a forma di UFO, si affaccia sulla Coachella Valley, e nel 2013 fu messa sul mercato per 47 milioni di euro, ma ora è scesa a 12 milioni ed è stata comprata dall’investitore Ron Burkle. Un vero affare.

     

     

    piscina ritraente il profilo di bob hope piscina ritraente il profilo di bob hope

    L’aspetto è futuristico, si tratta di veri e propri dischi volanti immersi nella natura, e la piscina è stata costruita a clone del profilo di Hope. L’edificio è in cemento, acciaio e vetro, conta 22.000 metri quadrati abitabili, e il tetto a forma di fungo si armonizza perfettamente con le montagne circostanti.

    esterno casa di bob hope esterno casa di bob hope

     

    All’interno ci sono dieci stanze da letto, dodici bagni e varie opere d’arte. All’esterno si aggiunge un camino e un campo da tennis.

    casa ufo di bob hope casa ufo di bob hope

     

    casa immersa nella valle californiana casa immersa nella valle californiana la famiglia hope la famiglia hope il comico bob hope il comico bob hope hope nella seconda guerra mondiale hope nella seconda guerra mondiale bob hope la mioglie dolores bob hope la mioglie dolores casa di bob hope esterno casa di bob hope esterno casa di hope a palm springs casa di hope a palm springs casa fantascientifica di bob hope casa fantascientifica di bob hope bob e dolores insieme per una vita bob e dolores insieme per una vita coachella valley coachella valley

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport