
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
AHI-TECH! – GOOGLE CONFERMA IL LICENZIAMENTO DI DIVERSE CENTINAIA DI PERSONE NEL SUO TEAM GLOBALE DI PUBBLICITÀ: “POTRANNO CANDIDARSI PER POSIZIONI VACANTI ALL'INTERNO DEL TEAM O ALTROVE NELL’AZIENDA” – IL COLOSSO NON MENZIONA L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE GENERATIVA COME RAGIONE DEI LICENZIAMENTI. MA LA SCORSA SETTIMANA HA ANNUNCIATO L'USO DI PROGRAMMI DI IA “PER AIUTARE I RIVENDITORI A PERSONALIZZARE GLI ACQUISTI ONLINE”
(ANSA) - Google ha confermato il licenziamento di diverse centinaia di persone all'interno del suo team globale di pubblicità. "I dipendenti coinvolti dalla procedure potranno candidarsi per posizioni vacanti all'interno del team o altrove in Google", ha dichiarato un portavoce del colosso internet. Il gruppo californiano ha assicurato che i cambiamenti in questo servizio gli permetteranno di supportare meglio le Pmi, mentre il resto del personale si concentrerà sui grandi clienti aziendali.
Google prevede inoltre di creare nuovi ruoli e aumentare le assunzioni quest'anno. Il colosso non ha menzionato l'intelligenza artificiale generativa (produzione automatizzata di vari contenuti), come ragione dei licenziamenti ma è un fatto che l'Ia sta rivoluzionando il settore. La settimana scorsa, Google Cloud ha annunciato l'uso di programmi di intelligenza artificiale "per aiutare i rivenditori a personalizzare gli acquisti online, modernizzare le operazioni e trasformare l'implementazione di nuove tecnologie nei negozi".
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…