
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
AHI-TECH! – GOOGLE CONFERMA IL LICENZIAMENTO DI DIVERSE CENTINAIA DI PERSONE NEL SUO TEAM GLOBALE DI PUBBLICITÀ: “POTRANNO CANDIDARSI PER POSIZIONI VACANTI ALL'INTERNO DEL TEAM O ALTROVE NELL’AZIENDA” – IL COLOSSO NON MENZIONA L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE GENERATIVA COME RAGIONE DEI LICENZIAMENTI. MA LA SCORSA SETTIMANA HA ANNUNCIATO L'USO DI PROGRAMMI DI IA “PER AIUTARE I RIVENDITORI A PERSONALIZZARE GLI ACQUISTI ONLINE”
(ANSA) - Google ha confermato il licenziamento di diverse centinaia di persone all'interno del suo team globale di pubblicità. "I dipendenti coinvolti dalla procedure potranno candidarsi per posizioni vacanti all'interno del team o altrove in Google", ha dichiarato un portavoce del colosso internet. Il gruppo californiano ha assicurato che i cambiamenti in questo servizio gli permetteranno di supportare meglio le Pmi, mentre il resto del personale si concentrerà sui grandi clienti aziendali.
Google prevede inoltre di creare nuovi ruoli e aumentare le assunzioni quest'anno. Il colosso non ha menzionato l'intelligenza artificiale generativa (produzione automatizzata di vari contenuti), come ragione dei licenziamenti ma è un fatto che l'Ia sta rivoluzionando il settore. La settimana scorsa, Google Cloud ha annunciato l'uso di programmi di intelligenza artificiale "per aiutare i rivenditori a personalizzare gli acquisti online, modernizzare le operazioni e trasformare l'implementazione di nuove tecnologie nei negozi".
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…