Da gazzetta.it
di maria
Torna il buio sul percorso stagionale di Angel Di Maria, che è durato appena mezzo tempo nel match di Champions League contro il Maccabi Haifa. Fatale uno scatto dell’attaccante argentino, che ha alzato subito il braccio dopo aver sentito una fitta alla coscia destra.
Max Allegri costretto dunque a rinunciare al giocatore più atteso della serata, dopo appena dodici palloni toccati. Recidivo: si è già fermato altre due volte in questa prima parte di stagione per un problema all’adduttore sinistro, out nelle prime ultime sue gare di campionato per la squalifica rimediata dopo l’espulsione di Monza.
DI MARIA OUT— Il Fideo fin qui ha garantito solo 330 minuti: troppo pochi per una delle due stelle pescate in estate dal mercato dei parametri zero per alzare il livello della rosa bianconera. Alla Juve non è andata meglio con Pogba, che si è fermato nei primi giorni di ritiro e ha rimandato di molto il debutto della sua seconda avventura juventina: tornerà probabilmente a fine mese. Di Maria ha preso parte a 7 delle 13 partite giocate fino a questo momento tra campionato e Champions League: mai 90 minuti per intero. Sarà valutato meglio al rientro della squadra a Torino, ma si teme un altro stop relativamente lungo.
di maria