
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
ALEX MERET RIESCE A “PARARE” ANCHE I LADRI – DUE RAPINATORI HANNO CERCATO DI FARE IRRUZIONE NELLA CASA DEL PORTIERE DEL NAPOLI - IL CALCIATORE, NOTANDO I MALVIVENTI CHE PROVAVANO A FORZARE LA FINESTRA DEL SUO SALONE, HA INIZIATO A URLARE, SPAVENTANDO I CRIMINALI CHE SONO SCAPPATI A GAMBE LEVATE…
Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it
Alex Meret […] ha dimostrato prontezza anche di fronte a due ladri che stavano cercando di entrare nella sua villa di Lucrino, nel comune di Pozzuoli. Il 21 gennaio il portiere del Napoli dopo essere rincasato tardi con la famiglia ha sorpreso due uomini intenti a forzare la finestra del suo salone ed è intervenuto per far scattare l'allarme e metterli in fuga.
Varcato il cancello di casa, il portiere del Napoli si è subito accorto di quello che stava succedendo e ha iniziato a urlare per spaventare i malviventi che si sono subito dileguati per evitare di essere riconosciuti o presi. […] Subito dopo aver messo in fuga i ladri, Meret poi ha avvertito le forze dell'ordine e presentato formale denuncia alla polizia per avviare le indagini e il recupero delle immagini del sistema di videosorveglianza della zona.
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…