
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
ALITALIA, HABEMUS GOVERNANCE! – FRANCESCO CAIO PRESIDENTE E FABIO LAZZERINI AMMINISTRATORE DELEGATO. ALLA FINE I GRILLINI HANNO CEDUTO SULL’ATTUALE CAPO DEL BUSINESS DELLA COMPAGNIA DOPO AVERLO PRIMA PROPOSTO (DA PATUANELLI) E POI TENTATO DI BLOCCARLO PERCHÉ NON ERA UN NOME “LORO”
1 – LA SETE DI POTERE GRILLINA: HANNO FERMATO LA NOMINA DI LAZZERINI IN ALITALIA PERCHÉ NON È UN NOME ''LORO''. MA ERA STATO PROPOSTO DA PATUANELLI! - NON IMPORTA: VISTO CHE IL GOVERNO STA PER ROVESCIARE 3 MILIARDI DI EURO PER L'ENNESIMA RIESUMAZIONE DELLA COMPAGNIA DI BANDIERA, PRETENDONO UNA FIGURA PIÙ ''AMICA''. SPERIAMO NON COME CERTI NOMI CHE HANNO IMPOSTO NELL'INFORNATA DI NOMINE IN PRIMAVERA
2 – ALITALIA, NOMINATI NUOVI VERTICI: CAIO PRESIDENTE, LAZZERINI AMMINISTRATORE DELEGATO
Partita chiusa per la governance di Alitalia. Il governo ha affidato a Fabio Lazzerini, attuale capo del business di Alitalia, l'incarico di amministratore delegato. Mentre alla presidenza della società va - a sorpresa - Francesco Caio, napoletano, classe 1957, da maggio 2018 presidente del cda di Saipem e già amministratore delegato e direttore generale di Poste Italiane dal 2014 al 2017.
La conferma viene da un post su Facebook firmato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte: "Il vertice neo-designato potrà da subito lavorare, con gli advisor già individuati dal ministero dell'Economia, al nuovo piano industriale che sarà poi notificato alla Commissione Europea. Abbiamo fretta di procedere e rilanciare il vettore nazionale e valorizzare l'intero sistema dei trasporti nazionali".
francesco caio
Francesco Caio
francesco caio d antan
AEREO ALITALIA
FABIO LAZZERINI EMIRATES
francesco caio susanna camusso
FABIO LAZZERINI
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…