• Dagospia

    PERDO IL LAVORO... MA NON IL LIVORE - ALL'AEROPORTO DI FIUMICINO, UNA HOSTESS FRANCESE DELLA COMPAGNIA "AVION EXPRESS" HA DISTRUTTO DECINE DI BOTTIGLIE DI VINO E SUPERALCOLICI, DAL VALORE DI CIRCA 1500 EURO, IN UN DUTY FREE DEL TERMINAL DOPO AVER APPRESO DI ESSERE STATA LICENZIATA - LA DONNA AVREBBE ANCHE AGGREDITO UNA IMPIEGATA CHE CERCAVA DI FERMARLA, COLPENDOLA PIU' VOLTE CON IL SUO TELEFONINO - ALLA FINE E' STATA FERMATA DAGLI AGENTI DELLA POLIZIA DI FRONTIERA ED È STATA DENUNCIATA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Mario Landi per www.leggo.it

     

    hostess distrugge bottiglie nell'aeroporto di fiumicino dopo essere stata licenziata hostess distrugge bottiglie nell'aeroporto di fiumicino dopo essere stata licenziata

    Momenti di panico all'aeroporto di Fiumicino a Roma dove una hostess francese della compagnia Avion Express ha perso il lavoro e si è lasciata trasportare dalla rabbia distruggendo decine di bottiglie di vino e superalcolici nel duty free del molo A. Non solo. Quando un'impiegata ha cercato di fermarla, l'ha colpita con il proprio telefonino. La notizia la riporta Repubblica.it.  Solo l'intervento degli agenti della polizia di frontiera ha bloccato la ragazza, che è stata denunciata per danneggiamento e lesioni.

     

    IL DANNO DELLE BOTTIGLIE DISTRUTTE È DI 1.500 EURO

    Il danno delle bottiglie di vino e alcolici buttate a terra dalla ragazza si aggira intorno ai 1.500 euro […]

    HOSTESS HOSTESS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport