• Dagospia

    CON I PRIMI CALDI, PUNTUALE COME OGNI ANNO, TORNA LA POLEMICA SULLE RAGAZZE CHE VANNO A SCUOLA CON LE POPPE E LE COSCE IN BELLA VISTA – ALL’ISTITUTO COMMERCIALE “MOZART” DI ROMA IL PRESIDE HA VIETATO TUTTI I CAPI D’ABBIGLIAMENTO “ECCESSIVI”(COMPRESI I PANTALONCINI CORTI): “LA SCUOLA È UN LUOGO D’APPRENDIMENTO NON SOTTOMESSO ALLE TENDENZE EFFIMERE DETTATE DAL CONSUMISMO” (MA QUALE CONSUMISMO, LE PISCHELLE VOGLIONO FARSI VEDERE...)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.open.online

     

    SEXY STUDENTESSE SEXY STUDENTESSE

    Niente magliette e pantaloncini troppo corti a scuola. No anche a canottiere e ad altri capi d’abbigliamento «eccessivi». Perché è un luogo d’apprendimento. «Non sottomesso alle tendenze effimere dettate dal consumismo». Così recita la circolare dell’Istituto Commerciale Mozart di Roma che impone il dress code agli studenti.

     

    SEXY STUDENTESSA SEXY STUDENTESSA

    L’ha redatta Giovanni Cogliandro, dirigente scolastico dell’istituto che si trova tra Castel Porziano e l’Infernetto. Il documento risale al 25 maggio, oggi ne parla l’edizione romana di Repubblica. Il contenuto è indirizzato a famiglie, studenti e docenti.

     

    E le critiche si concentrano soprattutto su quell’«abbigliamento eccessivo» così definito nella circolare ma difficile da comprendere. Ma il Mozart non è l’unico a intervenire. […]

    SEXY STUDENTESSE SEXY STUDENTESSE STUDENTESSA SEXY STUDENTESSA SEXY

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport