
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
CON I PRIMI CALDI, PUNTUALE COME OGNI ANNO, TORNA LA POLEMICA SULLE RAGAZZE CHE VANNO A SCUOLA CON LE POPPE E LE COSCE IN BELLA VISTA – ALL’ISTITUTO COMMERCIALE “MOZART” DI ROMA IL PRESIDE HA VIETATO TUTTI I CAPI D’ABBIGLIAMENTO “ECCESSIVI”(COMPRESI I PANTALONCINI CORTI): “LA SCUOLA È UN LUOGO D’APPRENDIMENTO NON SOTTOMESSO ALLE TENDENZE EFFIMERE DETTATE DAL CONSUMISMO” (MA QUALE CONSUMISMO, LE PISCHELLE VOGLIONO FARSI VEDERE...)
Estratto da www.open.online
Niente magliette e pantaloncini troppo corti a scuola. No anche a canottiere e ad altri capi d’abbigliamento «eccessivi». Perché è un luogo d’apprendimento. «Non sottomesso alle tendenze effimere dettate dal consumismo». Così recita la circolare dell’Istituto Commerciale Mozart di Roma che impone il dress code agli studenti.
L’ha redatta Giovanni Cogliandro, dirigente scolastico dell’istituto che si trova tra Castel Porziano e l’Infernetto. Il documento risale al 25 maggio, oggi ne parla l’edizione romana di Repubblica. Il contenuto è indirizzato a famiglie, studenti e docenti.
E le critiche si concentrano soprattutto su quell’«abbigliamento eccessivo» così definito nella circolare ma difficile da comprendere. Ma il Mozart non è l’unico a intervenire. […]
SEXY STUDENTESSE
STUDENTESSA SEXY
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…