allegri marotta

"LA CORSA SCUDETTO? È COME GUARDIE E LADRI: I LADRI SCAPPANO E LE GUARDIE RINCORRONO" - MAX ALLEGRI LANCIA UNA FRECCIATA CLAMOROSA ALL'INTER E AL SUO AD MAROTTA, CHE AVEVA DETTO: "SIAMO LA LEPRE E DOBBIAMO SCHIVARE LE FUCILATE DEI CACCIATORI" - LE PAROLE DELL'ALLENATORE DELLA JUVE FANNO INCAZZARE FABIO RAVEZZANI, DIRETTORE DI "TELELOMBARDIA": "UNA FRASE TROPPO PESANTE. IL CALCIO ITALIANO NON HA BISOGNO DI ALLUSIONI DI QUESTO TIPO…" (DETTA DA UNO JUVENTINO POI...)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. INTER E JUVENTUS: “I LADRI SCAPPANO E LE GUARDIE RINCORRONO”

Estratto dell'articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it

 

massimiliano allegri

Massimiliano Allegri dopo Juventus-Sassuolo 3-0 è stato stuzzicato anche sulla corsa Scudetto, e sull'entusiasmante duello con l'Inter. Ai microfoni di DAZN all'allenatore bianconero sono state ricordate le parole dell'Ad nerazzurro Marotta, che aveva utilizzato la metafora della lepre e del cacciatore. Allegri ha invece fatto ricorso ad un altro paragone.

 

max allegri

Al tecnico della Juventus, soddisfatto per la prestazione e l'atteggiamento sfoderato contro il Sassuolo, non piace la caccia. Per questo non ha gradito particolarmente il ruolo di "cacciatore" affidatogli simpaticamente dal dirigente dell'Inter: "Il ruolo di cacciatore? Non sono amante della caccia. La lepre davanti? Se c’è qualcuno davanti, dietro c’è qualcuno che insegue". A proposito del duello Juve-Inter, invece Allegri lo ha acceso così: "È come il gioco di guardie e ladri, è uguale. I ladri scappano e le guardie rincorrono".

fabio ravezzani

 

[…] E sulla prospettiva di arrivare davanti in classifica prima del confronto diretto con l'Inter del 4 febbraio: "Avanti nel derby d’Italia? Pensiamo partita dopo partita. Vincere a Lecce è sempre difficile, un passettino alla volta". […]

 

2. RAVEZZANI: "I LADRI SCAPPANO E LE GUARDIE INSEGUONO È PESANTE, TROPPO PER PASSARE COME UNA SEMPLICE GAFFE. CADUTA DI STILE DI ALLEGRI"

Estratto da www.informazione.it

"I ladri scappano e le guardie inseguono è pesante, troppo per passare come una semplice gaffe. Caduta di stile di #Allegri. Il calcio italiano e la cultura sportiva non hanno bisogno di allusioni di questo tipo da parte dei protagonisti". Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)

Articoli correlati

BEPPE MAROTTA RISPONDE ALLE POLEMICHE SUGLI AIUTINI ARBITRALI. E A ZAZZARONI DICE...

MAX ALLEGRIallegriallegrimax allegriMASSIMILIANO ALLEGRI