• Dagospia

    ALTRO CHE SEX ROBOT! LE VIE DELL'AUTOEROTISMO SONO INFINITE: PRESENTATI AL 'SEX TECH HACKATON' DI LONDRA I SEX TOY DEL FUTURO, DALLA COPERTA MASTURBATORIA IN STILE 'AMERICAN BEAUTY' AL LETTO CHE TI FA IL SERVIZIETTO, DAL PENE PROSTETICO IN 3D AL VIBRATORE COLLEGATO AL VISORE DI REALTA' VIRTUALE FETISH


     
    Guarda la fotogallery

    Monique Todd per “Dazed Digital

     

    sex tech hackathon copia sex tech hackathon copia

    Il ‘Sex Tech Hackathon’ londinese, è la maratona dei designer che applicano la tecnologia al sesso (un’industria da 30 miliardi di dollari l’anno). In questa seconda edizione hanno invitato 50 smanettoni da tutto il mondo per creare nuovi oggetti dal potenziale perverso, raccogliendo la sfida su intimità, accessibilità e personalizzazione.

     

    sex tech hackathon sex tech hackathon

    Di recente i sex shop hanno cominciato a vendere oggetti che non sono le solite repliche perfette di genitali ma prodotti eleganti e discreti, smart e concettuali. Alcuni sono creati proprio dalle donne, tipo la squadra delle startup ‘MysteryVibe’ e ‘Crave’, e il risultato è che non si parla più dei sex toy come di una cosa triste per solitari, ma come di esplorazione, divertimento, ‘empowerment’.

     

    coperta succumb coperta succumb

    Eccolo il futuro del sesso. Partiamo da ‘SucCUMb’. Chiunque abbia visto il film ‘American Beauty’ ha sognato di stendersi nudo in un letto di petali di rose e accarezzarsi. Ora la masturbazione immersiva è possibile grazie a una coperta piena di sensori unita a un visore di realtà virtuale e allo specchio affisso al soffitto. Lo spettatore può immergersi in una piscina e, ad esempio, la coperta simula la pioggia che cade sul corpo. Oppure può trasformarsi in una nuvola e avere la sensazione che le persone passino attraverso.

    coperta masturbatoria succumb coperta masturbatoria succumb

     

    ‘Softdongs’ è l’interfaccia che permette ai clienti di personalizzare il packer, cioè il pene prostetico usato dal ‘transmasculine’ (trans che si identifica come maschio pur avendo sesso biologico femminile). Si sceglie la misura del pene, il colore, la lunghezza e la larghezza, e Softdongs lo stamperà in 3D.

    softdong copia softdong copia

     

    ‘SenseME’ potrebbe essere descritto semplicemente come un letto, perfetto per l’autoerotismo. Ci si sdraia sul materasso e si aggiustano a proprio piacimento dei tubi di plastica sulle parti del corpo desiderate. I tubi abbracciano, stringono, allentano, strofinano e rispondono anche a comandi vocali. Se gemi forte, il letto ti strizza. Se smetti di gemere, il letto ti libera.

    letto masturbatorio senseme letto masturbatorio senseme

     

    ‘Vibroverse’ è il gioco che ti cala nel mondo delle ossessioni fetish. Attraverso il VR, si viene catapultati in un mondo tridimensionale zeppo di oggetti e corpi. Se gli occhi si soffermano per più secondi su un oggetto o una parte del corpo, il gioco capisce la tua preferenza e la replica, circondandoti di ciò che ti eccita. Il sex toy riceve vibrazioni via Bluetooth e più guardi un oggetto, più le vibrazioni si intensificano.

    vibroverse vibroverse softdong interfaccia softdong interfaccia vr per il sesso vr per il sesso softdong softdong

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport