• Dagospia

    “IN MAGGIORANZA SENZA M5S? NO” – ANCHE SALVINI SI ACCODA A LETTA E DRAGHI: SE I GRILLINI DOMANI NON VOTANO LA FIDUCIA AL GOVERNO, SI VA AL VOTO: “SENZA I 5 STELLE NON CI SARÀ UN ALTRO GOVERNO. LA PAROLA VA AGLI ITALIANI. MEGLIO IL VOTO CHE FAR PASSARE AGLI ITALIANI 9 MESI SULLE MONTAGNE RUSSE” – “NOI SIAMO LEALI, SENZA LA LEGA QUESTO GOVERNO NON CI SAREBBE STATO. SONO SODDISFATTO DEL LAVORO FATTO FIN QUI, MA MI PARE CHE ADESSO SI PASSI PIÙ TEMPO A FARE LITIGI CHE ALTRO…”


     
    Guarda la fotogallery

    matteo salvini referendum sulla giustizia 1 matteo salvini referendum sulla giustizia 1

    FLASH - GOVERNO: SALVINI, IN MAGGIORANZA SENZA M5S? NO - (LaPresse) 

     

    GOVERNO:SALVINI, SE M5S FARÀ UNA CERTA SCELTA PAROLA A ITALIANI

    (ANSA) - "Lo ha detto anche Draghi, senza i 5 stelle non ci sarà un altro Governo. Se i 5 stelle faranno una scelta parola agli italiani". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini.

     

    MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI

    "Se una forza di maggioranza non vota un decreto della maggioranza fine, si va a votare". Così il segretario della Lega Matteo Salvini, riferendosi al voto di domani al Senato sul Dl Aiuti che il Movimento 5 stelle potrebbe non votare.

     

    LEGGE ELETTORALE: SALVINI, PD VUOLE CAMBIARE PERCHÉ SA CHE PERDE

    (ANSA) - "Il Pd che parla tutti i giorni ossessivamente di legge elettorale lo fa perché sa che perde. Cambiare le regole gioco all' 85esimo è bizzarro, cambiare legge a 6 mesi dalle elezioni è venezuelano. Così il leader della Lega Matteo Salvini.

     

    CONTE DRAGHI CONTE DRAGHI

    GOVERNO: SALVINI, MEGLIO VOTO CHE 9 MESI SULLE MONTAGNE RUSSE

    (ANSA) - "Non saremo noi a cercare pseudo responsabili in Parlamento. Meglio far votare gli italiani che far passare loro 9 mesi sulle montagne russe". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando la possibilità di andare ad elezioni nel caso il Movimento 5 stelle non votasse l'approvazione del Dl Aiuti, domani al Senato.

     

    matteo salvini giorgia meloni federico sboarina matteo salvini giorgia meloni federico sboarina

    GOVERNO: SALVINI, NOI LEALI, SODDISFATTI DI QUANTO FATTO FIN QUI

    (ANSA) - "Noi siamo leali, senza la Lega questo governo non ci sarebbe stato. Sono soddisfatto del lavoro fatto fin qui, ma mi pare che adesso si passi più tempo a fare litigi che altro. Non facciamo lettere di intenti, incontri, summit, noi portiamo in Parlamento quello che serve al Paese. A noi interessano stipendi e pensioni. Oggi ci stiamo concentrando sul lavoro, che non significa assistenza. Bisogna aumentare gli stipendi di coloro che non sono coperti dal contratto nazionale è sacrosanto". Così il leader della Lega Matteo Salvini.

    MATTEO SALVINI CON LA FIGLIA MATTEO SALVINI CON LA FIGLIA

     

    REGIONALI: SALVINI, C.DESTRA SCELGA PRESTO CANDIDATO PER LAZIO

    (ANSA) - "In Regione Lazio chiedo al centro destra di individuare al più presto il prossimo candidato governatore e lasciarsi alle spalle l'era Zingaretti. Ricominceremo dalla Regione Lazio, dove si può e si deve vincere". Così il leader della Lega, Matteo Salvini.

     

    LEGA: SALVINI, COMPATTEZZA CHE MI INORGOGLISCE

    (ANSA) - "In queste ultime settimane si è notata una compattezza nella Lega che mi ha inorgoglito. Quando la Lega fa la Lega non ce n'è per nessuno. Siamo riusciti in mezza giornata di interventi alla Camera a bloccare le leggi folli sulla droga libera e sulla cittadinanza facile"

    salvini draghi salvini draghi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport