
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
ANCHE ‘STA MANOVRA SE LA SEMO LEVATA DALLE PALLE – IL SENATO HA VOTATO LA FIDUCIA AL GOVERNO SULLA LEGGE DI BILANCIO CON 109 SÌ E 76 CONTRARI. GIORGETTI: “MISSIONE COMPIUTA. SCRITTA IN TEMPI RECORD E IN UNA SITUAZIONE DI CONTESTO ECCEZIONALE NON POSITIVO” – I SENATORI DI FRATELLI D’ITALIA BRINDANO ALLA BUVETTE CON SPUMANTE E DUE FORME DI CACIOCAVALLO - ORA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DI GIORGIA MELONI - VIDEO
MANOVRA: OK ALLA FIDUCIA CON 109 SÌ
giorgia meloni conferenza stampa di fine anno 3
(ANSA) - Via libera dell'Aula del Senato alla fiducia sulla legge di bilancio. I sì sono stati 109, 76 i contrari e un astenuto.
CON FIDUCIA SENATO LA MANOVRA DIVENTA LEGGE
(ANSA) - Con la fiducia del Senato la legge di bilancio diventa legge. L'Aula si è espressa con 107 sì, 69 no e 1 astensione.
MANOVRA:GIORGETTI,MISSIONE COMPIUTA,RISPETTO CONTI E FUTURO
(ANSA) - "Sono soddisfatto di questa prima manovra economica. La considero una missione compiuta. Scritta in tempi record e in una situazione di contesto eccezionale non positivo, il bilancio che abbiamo presentato rispetta gli impegni presi con gli elettori e ha maturato prima la fiducia dei mercati e delle istituzioni europee e ora ancora più importante, quella del Parlamento.
GIANCARLO GIORGETTI E GIORGIA MELONI
Prudenza, coerenza e responsabilità costruiscono fiducia. Avanti così". Così in una nota il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti sulla manovra approvata definitivamente al Senato.
"Ringrazio tutte le persone che mi hanno supportato - prosegue Giorgetti - in questo breve e intenso percorso: credo che gli effetti di questa manovra si vedranno nel tempo. È un testo coraggioso con uno sguardo al futuro e alla costruzione di un nuovo assetto sociale che privilegia e tutela i figli e le nuove generazioni senza trascurare la stabilità dei conti pubblici".
MANOVRA: SENATORI FDI BRINDANO ALLA BUVETTE COL CACIOCAVALLO
(ANSA) - Momento conviviale per i senatori di Fratelli d'Italia al Senato dopo il via libera definitivo alla manovra. Dopo il voto, terminata la seduta dell'Aula, un nutrito gruppo di senatori di FdI, tra i quali anche il presidente del Senato Ignazio La Russa, si è riunito alla buvette intorno ad un tavolo imbandito con due forme di caciocavallo, pane e bottiglie di spumante. "Viva la Puglia", ha acclamato qualcuno all'arrivo delle forme di caciocavallo. Clima rilassato anche in Transatlantico tra auguri e saluti.
giorgia meloni conferenza stampa di fine anno 1
giorgia meloni conferenza stampa di fine anno 5
GIANCARLO GIORGETTI E GIORGIA MELONI
giancarlo giorgetti giorgia meloni
giorgia meloni conferenza stampa di fine anno 2
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…