• Dagospia

    APPENDE IL GATTO FUORI DAL BALCONE COME SE FOSSE UNA MUTANDA! E’ ACCADUTO A FIRENZE: DUE RAGAZZI FILMANO LA SCENA E CHIAMANO LA POLIZIA. L’UOMO SAREBBE STATO DENUNCIATO PER MALTRATTAMENTI ALL’ANIMALE - IL26ENNE DOPO AVER LEGATO IL GATTO CON LA PETTORINA LO AVREBBE SCAGLIATO NEL VUOTO PER FUTILI MOTIVI...


     
    Guarda la fotogallery

    Da blitzquotidiano.it

     

    gatto appeso fuori dal balcone firenze gatto appeso fuori dal balcone firenze

    Avrebbe appeso un gatto fuori dal balcone legandolo con la pettorina: denunciato per maltrattamenti animali. L’uomo sarebbe stato  denunciato in seguito alla segnalazione di due ragazzi della zona che avrebbero  documentato la sua malefatta con delle riprese amatoriali con il telefonino.

     

    Firenze, ragazzo di 26 tortura gatto appendendolo fuori dal balcone  con una pettorina

    Stando alla ricostruzione de lanazione.it, un ragazzo di 26 anni di Firenze, avrebbe legato un gatto con la pettorina e lo avrebbe scagliato nel vuoto per futili motivi. Ovviamente l’animale sarebbe rimasto traumatizzato in seguito a questo gesto così becero.

     

    Ma l’uomo non l’avrebbe fatta franca perché sarebbe stato incastrato da due ragazzi residenti nella sua stessa zona. Una volta accortosi del fatto, avrebbe filmato il suo insano gesto con i loro telefonini. Poi sarebbe andati a denunciarlo.

     

     

    gatto gatto

    Come conclude lanazione.it, in questa maniera un 26enne sarebbe  stato identificato e denunciato dalla polizia per maltrattamento di animali. L’episodio sarebbe  accaduto nella giornata di giovedì poco prima delle 20 a Firenze, in un condominio nei pressi del parco delle Cascine.

     

    Nella casa del 26enne, originario della Cina, gli agenti avrebbero  trovato sia il gatto che un coniglio, entrambi affidati al servizio veterinario della Asl Toscana Centro.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport