• Dagospia

    GUIDA STUPEFACENTE – AD APRILIA VIENE BECCATO DALLA POLSTRADA A SNIFFARE COCAINA MENTRE GUIDA E VIENE DENUNCIATO – GLI AGENTI SI SONO ACCORTI CHE C’ERA QUALCOSA DI STRANO QUANDO HANNO VISTO L’AUTO RALLENTARE BRUSCAMENTE. SI SONO AFFIANCATI E L’HANNO VISTO MENTRE PIPPAVA. CON LUI C’ERA UN’ALTRA PERSONA CHE…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

    sniffare cocaina in macchina 3 sniffare cocaina in macchina 3

     

    Giovedì sera la Polstrada di Aprilia nota una Fiat 600 bianca che rallenta bruscamente, la pattuglia affianca l'utilitaria e vede il conducente che sta sniffando cocaina. «Il conducente non appena si accorge della presenza della pattuglia - spiegano dal distaccamento della Polizia stradale di Aprilia - ha gettato quel che restava della sostanza stupefacente all’interno dell’abitacolo».

     

    sniffare cocaina in macchina 1 sniffare cocaina in macchina 1

    Gli agenti accendono i lampeggianti e invitano l'uomo ad accostare. «Le due persone emanavano forte alito vinoso - spiegano dalla Polstrada - Il conducente è stato accompagnato al Santa Maria Goretti di Latina per i prelievi biologici».

     

    cocaina in macchina cocaina in macchina

    Le analisi confermano i sospetti. V. S., 52 anni, residente ad Aprilia è risultato positivo: aveva assunto sia cocaina che alcool. Per questo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e sotto l’effetto di alcool avendo, un tasso superiore a 0,85. Il veicolo è stato sottoposto al sequestro ai fini della confisca.

    cocaina 3 cocaina 3 cocaina 2 cocaina 2 sniffare cocaina in macchina 2 sniffare cocaina in macchina 2 cocaina party 6 cocaina party 6 cocaina cocaina festini a base di coca 8 festini a base di coca 8 wolf of wall street wolf of wall street festini a base di coca 5 festini a base di coca 5 cocaina party 7 cocaina party 7 cocaina party 8 cocaina party 8 cocaina 1 cocaina 1 cocaina 3 cocaina 3 muore in volo per cocaina nello stomaco 3 muore in volo per cocaina nello stomaco 3 cocaina 7 cocaina 7 cocaina 4 cocaina 4 cocaina 6 cocaina 6 cocaina 5 cocaina 5 COCAINA SEQUESTRATA AL PORTO DI GENOVA COCAINA SEQUESTRATA AL PORTO DI GENOVA sniffare cocaina in macchina sniffare cocaina in macchina

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport