• Dagospia

    SANGUE SULL'ARGENTARIO - A PORTO SANTO STEFANO LA COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE SPARA AL FIGLIO DI 16 ANNI E LO UCCIDE, POI SI TOGLIE LA VITA. LOREDANA BUSONERO, ERA LA VEDOVA DELL'EX SINDACO VISCONTI - ANCORA NON SONO CHIARI I MOTIVI CHE HANNO SCATENATO L'OMICIDIO-SUICIDIO


     
    Guarda la fotogallery

    Da il Tirreno

     

    LOREDANA BUSONERO LOREDANA BUSONERO

    Tragedia a Porto Santo Stefano. Il comandante della polizia municipale di Monte Argentario, Loredana Busonero, ha sparato al figlio di 16 anni e poi si è tolta la vita. Il ragazzo, ferito alla testa gravemente, è morto anche lui, a casa prima del trasferimento in ospedale.

     

    Disperato il tentativo di soccorrerlo da parte dei medici del 118, che hanno raggiunto l'abitazione e si sono calati con il verricello sul terrazzo per le difficoltà a raggiungere l'abitazione. Purtroppo anche per il ragazzino non c'è stato nulla da fare: è morto durante il tentativo di rianimazione.

     

    La donna era la vedova di Marco Visconti, ex sindaco dell'Argentario ed ex vice presidente della Provincia di Grosseto, morto a 56 anni nel maggio del 2015. E' accaduto nella mattinata  di giovedì 27 luglio. Sul posto i carabinieri della compagnia di Orbetello.

    LOREDANA BUSONERO 2 LOREDANA BUSONERO 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport