
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
CHE PALLE, ARICICCIA DOMBROVSKIS CON I SUOI SERMONI: “BELGIO, SPAGNA, FRANCIA E ITALIA NON HANNO USATO A SUFFICIENZA LE CONDIZIONI ECONOMICHE FAVOREVOLI PER METTERE IN ORDINE I LORO CONTI PUBBLICI. PREOCCUPA PERCHÉ I DEBITI MOLTO ALTI LIMITANO LA CAPACITÀ DI RISPONDERE AGLI SHOCK ECONOMICI E ALLE PRESSIONI DEL MERCATO…” - FINCHE' LA COMMISSIONE VON DER LEYEN NON SI INSEDIA, DOBBIAMO TENERCI 'STO LETTONE A FARE IL GRILLO PARLANTE...
DOMBROVSKIS, PREOCCUPANO DEBITI ALTI DI ITALIA E ALTRI
(ANSA) - Belgio, Spagna, Francia e Italia "Ci si aspetta che non rispettino la regola del debito" e "non hanno usato a sufficienza le condizioni economiche favorevoli per mettere in ordine i loro conti pubblici. Nel 2020 pianificano o nessun significativo aggiustamento o addirittura un'espansione. Questo preoccupa perché i debiti molto alti limitano la capacità di rispondere agli shock economici e alle pressioni del mercato": lo ha detto il vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis.
LETTONIA ENTRA NELL'EUROZONA - Il primo ministro Valdis Dombrovskis
DOMBROVSKIS,CHI È A RISCHIO ASSICURI RISPETTO PATTO
(ANSA) "Invitiamo tutti gli Stati a rischio di non rispetto del Patto a prendere le misure necessarie all'interno del processo nazionale di bilancio per assicurare che il bilancio 2020 rispetti le regole": lo ha detto il vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis. Tra i Paesi a rischio di non rispetto delle regole, "quelli che ci preoccupano di più sono quelli con debiti alti che non sono stati ridotti abbastanza velocemente", ovvero Spagna, Belgio, Francia e Italia, precisa Dombrovskis.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…